Portarsi a letto più donne possibili è una conquista per un maschio, ma essere un amante da guinness  non è tutto rose e fiori come può sembrare.

Firenze
13:00 del 05/09/2016
Scritto da Alberto

Essere un asso della scopata, diciamolo pure, è il sogno di moltissimi uomini. Portarsi a letto più donne possibili è una conquista per un maschio, ma essere un amante da guinness  non è tutto rose e fiori come può sembrare. Intanto, l’asso della scopata, nel pensiero comune, dovrebbe avere un corpo perfetto, un cazzo lungo, duro e sempre pronto a soddisfare la donna e sapere come comportarsi a letto. Signori, non serve avere un palo della luce tra le mutande o avere il fisico di un body builder, basta ascoltare e comunicare.

Come fare per scopare bene

Prima di disperarsi perché anche a letto si deve comunicare, è bene ricordare che la donna è moto più complicata dell’uomo e ha bisogno di essere predisposta a scopare anche dal punto di vista emotivo.

Vuoi conoscere tante donne della tua zona gratuitamente? Ecco i migliori annunci hot della rete! Scopri insieme a noi il potentissimo network Donna cerca uomo!

La base per scopare bene

 è captare le sue esigenze e cercare di comunicare le proprie, poco importa se è la donna della propria vita o la prima che passa per strada. Il primo passo per diventare l’amante ideale di ogni donna è aprirsi per primi. Si deve rompere il ghiaccio e spiegare cosa piace e non piace in quei momenti, sarà un’occasione unica per chiederle la stessa cosa e capire cosa piace da impazzire e cosa invece eviterebbe.

Secondo step: mai vergognarsi del proprio corpo. Lei sta per scopare con voi, quindi tranquilli e sicuri. Anche lei sarà terrorizzata a farsi vedere nuda, quindi vedendo l’uomo sicuro e che non bada ai suoi difetti, si sentirà amata e protetta…e propensa a tutto! Cercare poi di cogliere le piccole cose, come se le piace la posizione, se le piace il ritmo di scopata, ecc…Ultimo passo: è bene scopare molte volte per capire le sue esigenze; di sicuro a lei farà piacere e si sentirà veramente desiderata, tanto che le sue ultime insicurezze cadranno e non potrà più fare a meno di venire a letto con l’asso della scopata. Ovviamente, durante il sesso non devono mai mancare coccole, giochi e risate: non deve essere una cosa meccanica, ma un piacere per entrambi.

http://www.sitosexy.org/32923/sesso-bene-dei-pornostar/


Articolo letto: 290 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - scopare - amore - passione - eros - trasgressione - hot - guida -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook