Come fare fotomontaggi con personaggi famosi? Con PhotoWithMe potrai creare fotomontaggi con personaggi famosi online partendo dalle tue foto in maniera estremamente facile e veloce.

Torino
07:20 del 29/02/2016
Scritto da Gregorio

Come fare fotomontaggi con personaggi famosi

Oggi ti verrà a trovare la tua amica appassionata di cinema. Che ne dici di farle prendere un colpo facendole credere di aver fatto una foto con alcuni dei suoi attori preferiti? In che modo? Utilizzando un semplicissimo servizio online gratuito chiamato PhotoWithMe.

Come fare fotomontaggi con personaggi famosi

Con PhotoWithMe potrai creare fotomontaggi con personaggi famosi online partendo dalle tue foto in Maniera estremamente facile e veloce. Non c’è bisogno di conoscenze nel campo del fotoritocco per utilizzarlo e in una manciata di secondi potrai ottenere risultati di sicuro effetto. Ecco come funziona.

Tutto quello che devi fare per creare fotomontaggi con personaggi famosi online è collegarti al sito Internet PhotoWithMe e scegliere il VIP con cui apparire in foto. Seleziona quindi il suo nome dal menu a tendina che si trova in alto a sinistra, oppure clicca su una delle foto che si trovano nella parte bassa della pagina.

Come fare fotomontaggi con personaggi famosi

Per ottenere un buon risultato, cerca di scegliere una foto che si adatti bene all’immagine che intendi utilizzare come base del fotomontaggio (i personaggi famosi compaiono sulla sinistra della foto originale).

A questo punto, clicca sul pulsante Sfoglia per selezionare la tua foto in cui inserire il personaggio famoso, digita (se vuoi) una didascalia da visualizzare nel fotomontaggio nel campo di testo Customize your photo (la scritta sarà visualizzata in basso, al centro) e clicca sul pulsante Generate per avviare la creazione del fotomontaggio.

Come fare fotomontaggi con personaggi famosi

La creazione del fotomontaggio richiede pochi istanti. La foto da caricare su PhotoWithMe non può essere grande più di 2MB.

A creazione ultimata, puoi condividere i tuoi fotomontaggi con personaggi famosi online utilizzando i pulsanti collocati accanto alla foto. Clicca quindi sulle icone dei vari social network per pubblicare il tuo fotomontaggio su Facebook, Twitter, MySpace, ecc., o clicca sulla voce Email per inviare l’immagine tramite posta elettronica.

Se hai un sito Internet o un blog, puoi incorporare il tuo fotomontaggio in esso sfruttando il codice HTML che trovi nel campo di testo collocato sotto la voceEmbed code.


Articolo letto: 652 volte
Categorie: Guide, Informatica, Internet


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook