Come far innamorare una donna? È una domande che tutti noi uomini ci siamo fatti almeno una volta nella vita…ed è una domanda a cui quasi nessuno ha trovato una risposta!

Napoli
09:20 del 01/03/2016
Scritto da Gerardo

Come far innamorare una donna

È una domande che tutti noi uomini ci siamo fatti almeno una volta nella vita…ed è una domanda a cui quasi nessuno ha trovato una risposta!

Come far innamorare una donna

Ci sono migliaia di parerei sul come si faccia innamorare una ragazza. Il punto è che si tratta appunto di pareri, nessun fatto concreto alle spalle, nessuna ricerca scientifica a supporto.

Ecco perché ho deciso di fare chiarezza su questo argomento e regalarti un articolo decisamente interessante e non poco politicamente scorretto (giocare con l’amore è una questione etica non di poco conto).

Sono partito dalle mie esperienze e dalle mie conoscenze e ho espanso le mie ricerche con alcuni studi scientifici.

Le 3 Fasi dell’Innamoramento

Una cosa che mi ha insegnato la mia esperienza è che non mi sono mai ritrovato ad essere follemente preso da una donna nelle fasi iniziali di una relazione. All’inizio è sempre stata una cosa piuttosto leggera. Ma con l’andare avanti della relazione le cose si intensificavano, si facevano più serie.

Questo mi ha sempre fatto pensare che l’amore fosse una cosa che si costruisse col tempo e non fosse una cosa che nascesse dall’oggi al doMani.

Tutto questo è in accordo con quanto sostiene la BBC: il processo di innamoramento segue 3 fasi.

Come far innamorare una donna

Fase 1: Lussuria

Nelle fasi iniziali di una relazione, la principale forza motrice è la lussuria derivante dagli ormoni sessuali (in particolare il testosterone).

Il testosterone porta a desiderare il sesso (sia in uomini che in donne). È affascinante notare con il sesso aumenti la produzione di testosterone. Per cui più sesso fai, più sesso vuoi fare.

Una cosa molto interessante è che l’orgasmo porta al rilascio di ossitocina, un neurotrasmettitore che crea una connessione tra i due partner. Più una coppia fa sesso e più forte è il legame che si instaura tra di loro.

Come far innamorare una donna

Fase 2: Attrazione

(da non confondere con la fase di attrazione nel processo di seduzione di una donna)

Il sesso, causa anche il rilascio di dopamina, che è il vero indicatore dell’innamoramento (insieme a noradrenalina e serotonina).

È in questa fase che si inizia ad avere l’amore vero e proprio, quello che ti fa pensare di continuo ad una persona.

Come far innamorare una donna

Fase 3: Attaccamento

Se una relazione dura abbastanza a lungo arriva in questa fase in cui si ha un attaccamento a lungo termine tra i partner.

In questa fase l’ossitocina ha un ruolo chiave. È, infatti, questa molecola a causare l’attaccamento a lungo termine e la fedeltà. Come detto in precedenza, l’ossitocina viene rilasciata in abbondante quantità durante il sesso, ed è per questo che fare sesso frequentemente aiuta la coppia. Ma il sesso, non è il solo evento che ci fa rilasciare ossitocina: anche il Contatto fisico porta al rilascio di questo ormone. E da qui…possiamo capire perché le coccole aiutino una relazione.

Come Far Innamorare una Ragazza in 3 Passi

Fin qui è stato tutto molto interessante, ma…come si applica tutto questo dall’inizio alla fine?

Prima di darti una sequenza di passi per far innamorare una ragazza, voglio dirti di stare molto attento: oltre al fatto che giocare con i sentimenti di una persona non è corretto, c’è da dire che seguendo questi passi ti ritroveresti con una lama a doppio taglio tra le mani.

Per far innamorare una ragazza è essenziale che prima la conquisti. E non ti parlo di conquistare una ragazza per il rotto della cuffia, ti parlo di conquistarla in grande, farla impazzire.

Oltre questo sarà importante creare una forte connessione tra voi due.

E poi devi sapere come farla eccitare incredibilmente.

Tutto questo ti permetterà di creare una relazione coinvolgente…e quindi poter far il prossimo passo.

Il passo precedente ti ha preparato la strada per avere una relazione coinvolgente, cosa essenziale per vedervi frequentemente e fare tanto sesso.

Vuoi fare sesso frequentemente con la tua ragazza e vuoi regalarle tanti orgasmi. Questo perché come abbiamo visto prima, farle avere un orgasmo le fa rilasciare ossitocina che sarà cruciale per farla innamorare.

E per questo, vuoi assicurarti di far godere una donna come si deve.

Dopo il sesso sono d’obbligo le coccole: anch’esse rilasciano ossitocina. In realtà, non solo dopo il sesso…falle delle coccole molto spesso.

Sembra banale, ma affinché lei si possa innamorare, la vostra relazione deve durare a sufficienza. Se non porti avanti il punto 2 abbastanza a lungo, lei non si innamorerà (ma forse tu si…e a fine articolo ti spiego perché).

Come far innamorare una donna

Una Questione Etica sul Come Far Innamorare una Ragazza da Chiarire

A qualcuno sembrerà politicamente scorretto quello che ho descritto in questo articolo, ma non lo è.

Molti sosterrebbero che far innamorare una ragazza dovrebbe essere una cosa naturale e su cui un uomo non intervenire in modo “artificiale”. Così come qualcuno potrebbe sostenere che usare questo sistema per far innamorare una donna contro voglia sia inaccettabile.

Il fatto è che quello che ti ho spiegato in questo articolo non è una bacchetta magica. Non funziona il 100% delle volte, con il 100% delle persone. Non cambia la volontà delle persone.

Quello che ti ho spiegato in questo articolo è il come far innamorare una ragazza se e SOLO SE lei si possa innamorare di te.

Non importa quanto tu possa essere bravo, non riuscirai a conquistare tutte le donne; potrai conquistare solo quelle che hanno un minimo di compatibilità con te. E solo con quelle che sono molto compatibili con te potrai creare una relazione davvero coinvolgente.

Non importa quanto tu sia abile, con alcune donne il sesso sarà piacevole, ma non abbastanza da farlo a oltranza, mentre con altre vorresti non finisse più.

E non importa quello che farai, alcune relazioni non dureranno abbastanza a lungo.

Per cui, alla fine della fiera, le uniche donne che potrai far innamorare solo quello che si possono innamorare di te. Con le altre non funzionerà.

Come far innamorare una donna

Far Innamorare una Donna: una Lama a Doppio Taglio

Quello che sto per dirti potrebbe scioccarti, ma…è stato scientificamente dimostrato che è più facile innamorarsi per un uomo di quanto lo sia per una donna.

Significa che seguendo i passi sopra descritti rischi di ritrovarti ad amare una ragazza che non ti contraccambia. Certo, alcune contraccambieranno, ma non è detto che una specifica donna contraccambi.

Per cui, usa con cautela le informazioni che ho condiviso con te.


Articolo letto: 1125 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook