Come far innamorare una donna. Far innamorare una donna non è sempre facile. Ecco la guida

Roma
13:10 del 15/03/2015
Scritto da Gerardo

Far innamorare una donna non è sempre facile. A volte ti ritrovi davanti la donna che si innamora in dieci minuti ed invece, altre volte, rischi di sperare intensamente per mesi e mesi che questo accada, senza la certezza che un giorno lei sarà completamente tua… Ma sappi che ci sono dei segreti da svelarti che potrebbero permetterti di patire molto meno!

Le donne sono degli stupendi esseri complessi e spesso riescono a devastare la vita di un uomo che, anche non volendolo ammettere… molte volte riesce a perdere la testa prima di lei! Nonostante tutto non è impossibile farsi amare da una donna e, una volta che ci si è riusciti, si può davvero trovare la felicità.

Sappi che ci sono diverse cose che dovrai sapere ma soprattutto ci sono alcuni fattori segreti che non possono mancare in un rapporto per solo la loro combinazione potrà far innamorare la ragazza che hai al tuo fianco. Questi elementi sono:

Virilità

Bastardaggine

Dolcezza

Impegno nel sesso

Attenzioni

Sicurezza di sé

Molti di essi sembrano essere contrastanti ed infatti, in un certo senso, lo sono. Magari penserai… “come faccio ad essere bastardo e dolce allo stesso tempo?”, oppure penserai che dolcezza e virilità non vadano d’accordo. Sostanzialmente questi atteggiamenti non dovranno essere simultanei. Dovrai alternare alcuni comportamenti in modo che lei possa desiderarti, volerti e possa rimanere stupita da te. Questi sono tutti elementi che, bilanciati, fanno innamorare una donna.

Chi pensa che viziare una donna con il romanticismo sia la mossa giusta si sbaglia di grosso! Forse era così tanto tempo fa ma se oggi come oggi pensi che un mazzo di fuori al giorno possa portare una donna all’altare… probabilmente sarà così un giorno… ma non sarà con te!

Questo vuol dire che una donna, per innamorarsi, ha bisogno anche di sesso ma che sia buono,  soddisfacente ed eccitante.Poi ha bisogno di essere ignorata per poi essere riempita di coccole. A volte anche una piccola risposta sgarbata può farla innamorare di te… Perché? Perché ogni emozione creata è a tuo favore. Anche se è negativa. Se non fai provare nulla ad una donna lei non potrà mai amarti. Anche da un forte odio può sfociare un’ottima attrazione ed una passione cosmica! Quindi sostanzialmente, per far innamorare una ragazza, dovrai essere un bravo ragazzo ma anche un cattivo ragazzo. Non dovrai essere prevedibile. Più lei non ti capirà e più avrà voglia di capirti e compiacerti, di conseguenza, tu prenderai posto fisso nei suoi pensieri.


Naturalmente, questi sono trucchi da usare fino a che lei non è davvero cotta di te. Dopodiché potrai continuare ma provando ad essere meno incisivo, altrimenti la farai soffrire troppo e non sarebbe giusto. Ricorda inoltre che mostrare gelosia ad una donna è un buon trucco ma dovrai farlo in Maniera sottile, dovrai farla alcune domande e mostrarti un po’ contrariato ma poi dovrai cambiare discorso come se nulla fosse successo. In poche parole, per una donna è importante che tu sia geloso ma, facendo così non sarai mai esplicito e lei non capirà se tu sei davvero geloso oppure no e vorrà che tu lo sia e comincerà a fare di tutto per diventare più importante per te in modo che tu lo diventi.

Non è così difficile far innamorare una donna… Visto? Ci sono questi fattori da tenere bene a mente e questi suggerimenti da usare. Un altro consiglio che voglio darti è quello di non mostrarle troppo interesse. Questo rientra nell’essere bastardo ma, vorrei specificarti alcune cose. Per quanto una ragazza possa piacerti e possa abitare vicino a te, è importante che ognuno di voi mantenga la sua vita ed i propri spazi. Stare troppo insieme, soprattutto i primi tempi, potrebbe portare entrambi all’insofferenza e/o all’esasperazione. Questo significa che dovrai comunque continuare a vedere i suoi amici e non assecondare le richieste di lei se vorrebbe vederti più spesso.

Perciò, farla innamorare non comprende presentarsi tutti i giorni a casa sua o andare in tutti i luoghi in cui lei si trova per raggiungerla e stare in sua compagnia. Molti uomini lo fanno ed anche molte donne. Questa situazione magari può iniziare con piacere ma, in seguito, uno dei due (o entrambi) potrebbe aver bisogno di evadere e ci scapperebbe qualche tradimento. Inoltre sappi che una donna, certamente, non vuole essere comandata ma adora sentirsi protetta da te quando siete insieme e tu le dici ad esempio:

“No. Ti accompagno io a casa/in bagno [qualsiasi posto]. Da sola preferisco di no.”

Questo le fa sentire un po’ sottomesse (e questo fa pensare loro al sesso) e protette. La combinazione di queste due cose è uguale ad un fattore/elemento chiave che fa innamorare una donna. Per quanto riguarda specificatamente il sesso diciamo che in ogni caso, per fare in modo che una donna si leghi a te, dovrai farla star bene. Ma ovviamente sarà un bene anche adeguarti al suo modo di vedere il sesso: sarebbe meglio non farti vedere troppo tradizionale se lei è una trasgressiva e neanche viceversa. Nel limite del possibile diciamo che dovresti sempre accontentare una donna sessualmente se vorresti che poi lei facesse vedere le stelle a te. Questo succede perché più la ecciti e più lei darà il meglio di sé e riuscirai a farla innamorare perché molti uomini guardano al proprio piacere ed in due minuti hanno già fatto lasciando la donna ancora fisicamente all’inizio del rapporto vero e proprio se non dei preliminari.

Ecco perché dovrai utilizzare anche il sesso per legare una donna a te. Tutti questi elementi portano all’amore se funzionano tutti alla grande… Altrimenti lei rimarrà sempre nell’indecisione e non è sicuramente questo quello che vuoi!

Perciò usa tutte le tue doti di seduzione alternandole, i segreti che ti ho svelato e stupiscila continuamente. Adesso è questo il nuovo corteggiamento… I fiori vanno portati solamente quando non se l’aspettano e non dovranno mai diventare dei gesti banali e scontati.Seguendo questi consigli riuscirai sicuramente a fare innamorare una donna… o anche più di uno. Però non usare questi trucchi e segreti per giocare con i suoi sentimenti!! Mi raccomando!


Articolo letto: 1079 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook