Per far vivere performance sessuali indimenticabili al proprio lui basta conoscere alcuni trucchi molto semplici e altrettanto efficaci

Roma
05:50 del 19/10/2019
Scritto da Sasha

COME FAR IMPAZZIRE UN UOMO DALLA VOGLIA DI TE - La passione è il motore di qualsiasi coppia. Per tenerla viva, è necessario impegnarsi e scoprire alcuni trucchi per fare impazzire il proprio partner a letto. Attenzione: non si tratta di soluzioni difficili, ma di dritte a dir poco immediate.

Tra queste, è possibile ricordare il fatto di prendere l’iniziativa. Gli uomini amano tantissimo essere sorpresi dalla propria partner. Si dice spesso che la donna che prende l’iniziativa spaventi, ma la verità è un’altra: l’idea di avere al proprio fianco una persona sicura di sé e consapevole di quello che vuole nella vita intima fa impazzire gli uomini!

Proseguendo con le strategie utili per far perdere la testa al proprio uomo tra le lenzuola bisogna sottolineare l’efficacia del dirty talk, trucco che può rendere a dir poco frizzante le performance sotto le lenzuola.


COME FAR IMPAZZIRE UN UOMO DALLA VOGLIA DI TE - Gli uomini adorano la sessualità visiva: per fargli perdere il controllo, quindi, il primo organo che devi riuscire a stimolare è proprio la vista. Riuscire a stuzzicare questo senso è un ottimo punto di partenza, perché lo sguardo è un preliminare ancor più potente di un bacio o di un massaggio sensuale. Basta davvero poco per riuscire a farsi penetrare dai suoi occhi: un paio di autoreggenti, un perizoma nero di pizzo, una camicetta sbottonata che lascia intravedere il seno...

Pensavi che gli uomini fossero delle tigri e mai dei gattini? Sbagliato! Mettergli le mani tra i capelli mentre inizi a baciarlo e accarezzarlo è un’azione che lo scioglie e lo fa sentire vulnerabile, facendolo cadere letteralmente ai tuoi piedi. La tenerezza si trasformerà in breve tempo in un vortice di passione.

Alcune parti del nostro corpo sono inaspettatamente più erogene di altre: conoscerle è un bene, toccarle un passaggio da non trascurare nella lista di cose da fare per fargli perdere la testa anche sotto le lenzuola. Si tratta di aree particolarmente sensibili al contatto - con le vostre mani e la vostra lingua - perché ricchissime di terminazioni nervose. Quali sono? Orecchie, collo, interno cosce (soprattutto le parti più vicine ai suoi genitali) e piedi (forse non lo sapete, ma sulla pianta ci sono alcune terminazioni nervose collegate direttamente con gli organi sessuali…)

Non è necessario dire parolacce per seguire questo consiglio: quello che dovrai fare sarà stimolare la sua immaginazione facendogli intravedere, attraverso le tue parole, scenari erotici inaspettati e inconsueti. Fallo volare con la fantasia, accompagnandolo per mano in mondi alternativi e universi inesplorati e mai sperimentati nella realtà. Un esempio? Fagli credere di essere nel bel mezzo di threesome con un’altra donna: siamo certi che non capirà più nulla e il livello della passione si alzerà moltissimo! Un’altra carta da giocare è quella del complimento: se sei troppo timida per far salire la tensione sensuale con una fantasia erotica, digli qualcosa di carino. L’erezione del suo orgoglio è sicuramente l’antecedente di... un altro tipo di erezione!


Articolo letto: 258 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook