Perché ci domandiamo, ancora, quanto come fare sesso bene per soddisfare il partner quando gli orgasmi scarseggiano? La chimica e ancor più il bon ton del sesso è cambiato

Milano
16:00 del 16/12/2016
Scritto da Gregorio

Perché ci domandiamo, ancora, quanto come fare sesso bene per soddisfare il partner quando gli orgasmi scarseggiano? La chimica e ancor più il bon ton del sesso è cambiato. Inseguire il piacere? Sì ma in coppia. Breviario MOLTO ironico e MOLTO pratico per trovare la soluzione e fare del buon sesso (scienza e tecnologia permettendo). 

1 Quanto deve durare un rapporto sessuale? Mai e poi pensare che il sesso sia una prova di resistenza né una maratona: quindi dire al partner che tirarla per le lunghe non vuol dire per forza di cose provocarvi piacere. Nè tantomeno sveltine = eccitazione certa. La via di mezzo? Parlare e dire sempre quando si è stufi del sesso “a timer”

2 Consigli per farlo impazzire di piacere. Una delle più classiche ricerche con una delle più classiche risposte: trucchi e trucchi che, per fortuna, non funzionano con tutti. Motivo per cui a) rivalutare zone erogene insospettabili; b) scendere nel limbo del piacere grazie al dirty talk senza pudori né censure; c) crearsi proprie fantasie e NON condividerle sempre con il partner. 

3 Posizioni per fare l’amore. Ci sono scene epocali di film epocali con finali per nulla epocali (vedi lo scandalo di Ultimo tango a Parigi che ha distrutto una delle scene erotiche più famose di tutti i tempi). Copiare assurde posizioni per fare l’amore forse è divertente le prime volte, allenante le altre, sfiancante alla fine (della relazione). 

4 Consigli per raggiungere l’orgasmo. Chi ha paura del grande elefante rosa presente a letto con voi? Tutti o quasi. Fingere l’orgasmo è passato di moda. L’orgasmo femminile mai come oggi gode di bibbie su bibbie, e per entrare in contatto con il punto G i partner hanno grande materiale da selezionare prima di provarci. Se non dovesse succedere…no problem. Verità prima di tutto/i. 

5 Come migliorare il sesso? Ci sono piccoli grandi compagni di viaggio. Altro che sex toys vecchia maniera (simulazione in lattice di peni & vagine) oggi più che mai la sex-tech è sofisticata, delicata, addirittura allenante: per esempio Lovely è il nuovo capolavoro che, insieme all’app, registra calorie bruciate ma anche picchi di piacere.  

6 Creare l’occasione giusta per fare l’amore. Altro che serata di giovedì sera con emicrania da pc e lavatrice di sottofondo. Il Capodanno in coppia, per esempio, necessita di abbattimento dei cliché ostriche&champagne e di molta più avventura in quota (sessuale). Obiettivo? Have sex, have fun.

http://www.marieclaire.it/


Articolo letto: 214 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook