Come far bagnare una donna? Sapere come far eccitare una donna è importante quasi se non di più della seduzione stessa

Roma
09:00 del 02/03/2016
Scritto da Gerardo

Come far bagnare una donna

Sapere come far eccitare una donna è importante quasi se non di più della seduzione stessa. Ti starai chiedendo il perché? Semplice, perché se seduci una ragazza ma non la sai far eccitare allora non la porterai mai a letto, che tutto sommato è la conclusione della seduzione stessa.

Come far bagnare una donna

Invece se sai come far eccitare una donna la seduzione che hai in atto con lei e le tecniche che usi avranno di sicuro una potenza comunicativa mille volte superiore.

Ovviamente sapere come far eccitare una donna non può essere applicato da solo e a caso, va inserito nel giusto contesto e vanno fatti alcuni piccoli gesti.

Come far bagnare una donna

Vediamo cosa fare per far eccitare una donna:

  • Le parole. Parlare con una donna nel modo giusto e con il giusto tono della voce è un vero afrodisiaco. Per cui impara prima di tutto a parlare in Maniera mascolina ed elegante, elimina le troppe parolacce o le cadenze fastidiose.
  • Cosa le dici. Per far eccitare una donna è utile parlare di sesso, ma non sempre e costantemente come fossi un maniaco o un sessuologo! La battuta giusta al momento giusto è un’arma necessaria, meglio una battuta sul sesso in meno che una di troppo. Piccolo consiglio: nella battuta ci deve essere anche lei, come oggetto della stessa, ma solo sfumato, non le dire nulla direttamente.
  • Contatto fisico sensuale. Il contatto fisico per la seduzione è fondamentale per far eccitare una donna ancora di più, di certo non le devi toccare “tette e culo”, ma iniziare con una normalissima kino per poi passare a grattini e carezze in punti apparentemente non sessuali ma che in realtà lo sono.
  • Ed ogni tanto ignorala, falle sentire la tua mancanza, magari proprio quando vedi che si sta eccitando un po’. Questo le farà venir ancora più voglia di te

Ovviamente tutto questo va fatto nel modo e nei tempi giusto, ecco perché correre troppo è un errore.

Come far bagnare una donna

Il linguaggio del corpo per far eccitare una donna.

Per far eccitare una donna è utilissimo saper leggere il suo linguaggio del corpo e averne uno sensuale e rilassato. Per esempio se lei si morde le labbra, si accarezza le zone erogene principali, ti guarda le labbra con insistenza o lei stessa fa molto contatto fisico allora sei sulla strada giusta per far eccitare una donna.

Come far bagnare una donna

Non dimenticare mai che un grande afrodisiaco è l’essere sicuro di sé, un maschio alfa insomma, che non ha paura di osare e che è sicuro del proprio corpo e delle sue azioni.

Se segui questi segreti vedrai che con il tempo, piano piano anche tu sarai in grado non solo di sedurre belle donne ma anche di far eccitare una donna in poco tempo.


Articolo letto: 3728 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook