Sesso e cibo sono sempre stati in sincrono, quindi non c’è affatto da stupirsi se si è in grado di stabilire come una persona vive al sessualità semplicemente osservando come mangia.

Oristano
19:30 del 19/07/2018
Scritto da Carmine

Eros e cibo sono un connubio perfetto, ormai questo è noto. Se ci fermiamo a riflettere per qualche secondo, comparando i due, si può vedere che so due dei bisogni fisiologici fondamentali per l’uomo. Il primo è quello che garantisce la conservazione della specie umana, in quanto la ragione primaria, oltre a raggiungere il piacere, quella della riproduzione; mentre il secondo garantisce la sopravvivenza, oltre che appagare qualche capriccio. Entrambi i bisogni, se soddisfatti, lasciano spazio al piacere. Analizzando le caratteristiche comuni, si è scoperto come capire subito la maniera di scopare del partner, solo vedendo come mangia.

A dirla tutta, cucinare e mangiare insieme sono considerati dei preliminari; atti sensualissimi che aiuterebbero non solo a stimolare il desiderio, bensì a riconoscere col solo colpo d’occhio che tipo di amante può essere il proprio commensale.

Questo non è un giochetto campato in aria, perché dietro c’è stato un vero e proprio studio, che ha rivelato l‘esistenza di 4 amanti/commensali, 4 personalità diverse ma che imprimerebbero la modalità di comportamento sotto le lenzuola.

La prima è la Personalità Fuoco, caratterizzato dl mangiare il tutto velocemente, assaggiando di tutto e facendosi prendere dalla foga. E’ un amante focoso ma come si accende presto, si spegne altrettanto rapidamente. Non ama i rapporti duraturi e vuole avere molte conquiste.

Seconda categoria è la Personalità Aria, una persona a cui piace molto sperimentare in cucina e mangiare ogni tipo di cibo. Indica che non ha trovato ancora un suo equilibrio, quindi nei rapporti sarà una persona mordi e fuggi.

La Personalità Acqua, invece, mangia tutto quello che gli si propone, dal ristorante di lusso alla bettola più sperduta. E’ una persona attenta, accomodante e dolcissima, in grado di distinguere se il suo partner vuole solo coccole, oppure vuole scopare in maniera selvaggia, ed esegue.

Ultima, ma non meno importante, la Personalità Terra: la persona sceglie solo piatti che conosce gustandoli con calma. Questa persona non dà importanza a casa si mangia, ma con chi. Nel sesso, indica che non è un amante dei preliminari, vuole arrivare al sodo; ma comunque vuole rapporti stabili e che durino.

Anche l’approccio col cibo può indicare come è a letto: il salutista, per esempio, è molto controllato e poco esuberante, mentre, se ama ristoranti chic e piatti ricercati, a letto vuole soddisfare il partner, ma sarà distaccato emotivamente. Se sperimenta ogni tipo di cibo, è una persona dalla mente aperta e gli si può proporre di tutto, anche le pazzie. Chi mangia la qualunque cosa e di fretta, invece, è una persona che vuole tutto e subito, senza preliminari e corteggiamenti.

Da: QUI


Articolo letto: 235 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook