Come essere unici per una donna | La guida di Donna cerca Uomo

Milano
11:50 del 17/12/2014
Scritto da Gerardo

Come essere unici per una donna: scopriamolo insieme. Molte donne che se la tirano e si fanno desiderare per tempi lunghissimi, quando poi finalmente si concedono, capita spesso che vengano lasciate dopo poco perché in questo caso la soddisfazione del maschio sta solo nella conquista. Diverso è quando il sentimento si insinua piano piano nei cuori dei due amanti: prima ci riferivamo solo a quelle ragazze che 'artificialmente' allungano i tempi del corteggiamento per rendersi più desiderabili. Gli psicologi la chiamano sindrome del giocattolo: il bambino vuole il giocattolo del bambino accanto perché in quel momento non lo può avere, ma appena lo ottiene, lo butta via subito. Allora qui entra deve entrare in gioco la tattica dell’uomo per essere unico e indispensabile per lei.

Consigli pratici per fare la tigre sotto le lenzuola non ce ne sono e agire secondo una 'scaletta' sarebbe solo controproducente. L'importante è metterci passione autentica, che la donna percepisce, senza però fare il perfettino perverso o lo schiavo. Di fronte a ragazze troppo aggressive molti uomini si spaventano e troncano subito la relazione. Quindi una lista di cose da fare è meglio non averla; solamente, mentre sei con lei, se vuoi essere indimenticabile, non trattenere i tuoi sentimenti e agisci assecondando la passione del momento, naturalmente curandoti in primis del suo piacere più che del tuo... non deve essere una corsa frenetica ad un tuo orgasmo.

 Un'altra cosa che le donne apprezzano è non fermarsi dopo che tu avrai raggiunto l'orgasmo, che sarebbe una cosa un pò egoistica; tu, invece, fatti vedere più partecipe e più passionale di prima, curandoti un pò di lei. Se te la senti ( e se ce la fai ) fallo anche per una seconda volta. Alle donne piace l’uomo che si prende cura di loro, anche a letto.

 Regole fisse non ce ne sono, l'importante è non forzarsi e non fare cose prestabilite... se c'è tanta passione però, non la frenare e fai tutto quel che ti senti di fare... è quello l'unico modo per essere 'indimenticabili', in quanto spesso le ragazze sotto le lenzuola si inibiscono perché temono di essere giudicate male. Infine, se vuoi che perda la testa per te, eccoti un arma potentissima: vacci a letto e poi sparisci per un pò. Lo sappiamo, è una cosa che in genere fa stare male le persona, ma quando lo facciamo senza malizia ….... impossibile non perdere la testa.

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 567 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Come corteggiare una donna -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook