Come essere un amante perfetto per una donna. Non importa quanti tabù possano esistere attorno al sesso, la realtà è che tutti gli uomini vogliono essere considerati bravi a letto

Milano
17:55 del 09/05/2015
Scritto da Gerardo

Non importa quanti tabù possano esistere attorno al sesso, la realtà è che tutti gli uomini vogliono essere considerati bravi a letto, e non proprio per dormire. Scartando i problemi di disfunzione sessuale che colpiscono tanto lei come lui, alcune chiavi possono fare la differenza, per questo, su unCome.it ti diamo consigli per sapere come essere l'amante perfetto e compiacerla a più non posso.

Istruzioni

1 Togliti i tabù dalla testa perché più conoscenza avrai sul sesso e più potrai godere e fare godere. Non aver paura di esplorare, leggere e conoscere i temi che attirano la tua attenzione nell'ambito sessuale, conosci il tuo corpo e il suo e scopri i suoi punti deboli per iniziare.

2 Sii aperto e disposto a sperimentare. Ogni coppia è diversa, ad alcune ragazze piace questo e ad altre quello ma, se non temi di vivere l'esperienza e godere di cose nuove , sarai sempre considerato un buon amante perché ti piace compiacere.

3 Legato al punti precedente è la tua capacità di dare piacere: il sesso è dare e ricevere, se solo ti interessa essere compiaciuto e nient' altro è molto probabile che non sarai ritenuto un grande amante, quindi preoccupati e occupati di lei. Non essere egoista, vedrai che dare piacere apporta piacere.


4 Poco a poco e senza fretta. Sebbene vi siano Incontri molto passionali dove prolungare i preliminari è difficile, in generale l'amante perfetto prende l'incontro con calma, il ritmo lo scelgono entrambi, non c'è fretta, il piacere arriva lo stesso.

5 Un buon amante è interessante e sa parlare, ma anche ascoltare. Dalle conversazioni triviali fino a forme particolari di gemiti che indicano cosa "apprezziamo", le donne adorano chi sa conversare, cosa che coincide spesso anche con la qualità di essere bravi a letto.

6 Sii bravo a baciare e toccare. Sembra ovvio ma credi che tutti gli uomini sappiano come fare? La realtà è che non è così. Un amante perfetto bacia, provoca e tocca il punto esatto nel modo desiderato, esplorando senza paura le zone erogene femminili e muovendosi tra queste in tutta libertà.

7 Un grande amante si preoccupa per la sua ragazza, per questo gli importa che lei raggiunga l'orgasmo e si impegna a tal fine. In questo modo riesce ad aspettare o rinviare l'arrivo del suo piacere, in modo che lei ottenga il suo. Anche questa situazione genera eccitazione perché alla fine tutti ci guadagnano.


8 È chiaro, ogni donna è diversa e a questa lista ciascuna potrebbe aggiungere le sue esigenze particolari. Tuttavia, queste qualità sono di base e ti porteranno sulla buona strada facendoti apprezzare e ricordare a lungo.


Articolo letto: 1072 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Amante - tradimento - adulterio - Sesso - amore - passione - eros - trasgressione -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook