Spasimante ideale per le donne | Scopriamo insieme come dovrebbe essere l'amante perfetto per le donne

Imperia
10:15 del 07/11/2014
Scritto da Gerardo

Come dovrebbe essere l’amante perfetto per le donne? Andiamo a scoprire tutti i segreti che celano dentro queste stupende creature. Crediamo che sia una risposta difficile da dare perché ogni donna ha i suoi gusti e non è detto che piacciano le stesse cose.

Inoltre consideriamo il fatto che i gusti delle donne cambiano a seconda del periodo mestruale. Non stiamo scherzando. Quasi tutte le ricerche confermano che le donne trovano più attraenti uomini con spiccati segni di mascolinità (tratti marcati, mascella pronunciata) nel periodo dell'ovulazione e uomini con segni più femminili (tratti più delicati, mascella meno pronunciata) nel periodo post ovulazione. Inoltre, generalmente, le donne sono più attratte da uomini con un dna geneticamente diverso dal loro. Più è diverso e più ne sono attratte a livello ormonale.

Poi, sempre dal punto di vista scientifico, di solito si trovano più belle le persone con un volto simmetrico rispetto alle persone con evidenti asimmetrie. Anche questo è un fattore ancestrale, in quando il volto simmetrico è di solito simbolo di dna forte e geneticamente poco portato alle malattie. Questo dal punto di vista genetico-scientifico e valido per la stragrande maggioranza delle donne.

Per quanto riguarda i gusti personali, invece, possono essere davvero molto vari. Molte donne hanno dei gusti davvero strani. Ad alcune piacciono i bellissimi, ad altre meno. Ma quello che conta, di solito, è l'atteggiamento. Un uomo fisicamente molto bello, ma che ha un atteggiamento antipatico, sprezzante o depresso in linea generale non attira. Generalmente piacciono gli uomini spensierati, sereni, ironici ma anche leggermente timidi. Se una ragazza non ti fila per niente, poi ti rifai il look e lei cade ai tuoi piedi, magari hai guadagnato una sgualdrina gratis, ma la potrai avere... per quanto? Finché lei non si trova un altro migliore di te. L'aspetto esteriore è sì importante, ma non si sta con qualcuno solo per quello. Un rapporto basato sulla bellezza dura poco.

Vorresti mutare il tuo carattere per risultare desiderabile? Qui sta il primo errore. Le donne capiscono quando non hanno davanti un uomo sincero. Per questo motivo è molto utile essere sempre se stessi ma allo stesso tempo imparare qualche tecnica di seduzione che tanto abbiamo parlato su questo sito. Tutto ciò che è "costruito", ovvero le frasi ammiccanti, gli sguardi, i sorrisi fatti apposta perché risultano sexy portano a una vittoria apparente, ricordalo. Perché se anche qualche donna si ritrova attratta da ciò che appari, tu rimarrai sempre deluso, perché non è te che lei vuole, ma solo l'apparenza che hai costruito.

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 1137 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook