Corsi Bo offre un corso di Web Design a Bologna per entrare nel mondo del lavoro, docenti esperti del settore e materiali didattici online

Bologna
11:10 del 30/08/2013
Scritto da Alberto

Nell'ultimo decennio le nuove tecnologie legate al web hanno modificato il modo di fare formazione, sprigionando, a tutti i livelli, enormi potenzialità all'interno di qualsiasi ambiente legato alla formazione. La tradizionale didattica, unita in un connubio vincente con l'informatica e internet in generale, ha aumentato il proprio potere formativo riuscendo a trasmettere massicci volumi di informazioni che precedentemente non era possibile fare.

Da qualche anno a questa parte, la parola magica della formazione è imparare divertendosi, avvalendosi di strumenti tecnologici avanzati, come computer, videoproiettori, internet, per creare ambienti virtuali didattici all'interno dei quali proporre una formazione sempre più coinvolgente.

CorsiBo è la nuova offerta formativa proposta a Bologna che ha l'intento di ricreare un ambiente formativo all'avanguardia, utilizzando un metodo innovativo, grazie a strumenti didattici multimediali, con la possibilità di sfruttare il materiale didattico online. Quello che colpisce maggiormente di questa nuova offerta formativa è la qualità della formazione associata alle nuove tecnologie. L'utilizzo di computer e videoproiettori, uniti ad un ambiente ospitale e ad un numero molto limitato di partecipanti, fanno di CorsiBo un'eccellenza nel mondo formativo.

Da sottolineare, nell'ampio ventaglio di corsi di informatica, un interessante corso web design Bologna per apprendere le teorie e la pratica, per diventare un buon web designer ed entrare nel mercato del lavoro dalla porta principale. Essere un web designer oggi apre la possibilità di entrare nel mercato del lavoro delle nuove tecnologie e del web, ovvero l'unico settore che non conosce crisi in questo periodo e su cui vale la pena investire.

Essendo il web design un campo molto vasto, molte persone non sanno proprio da dove cominciare. Non basta infatti leggere libri e articoli, ma per diventare un buon web designer è importante avere un tutor  che conosca in Maniera professionale la materia, e soprattutto per essere un bravo web designer bisogna lavorare e fare tanta pratica. Corsi Bo ottempera a tale esigenza offrendo un corso formativo adeguato dove è possibile fare molta pratica grazie anche a docenti esperti del settore e al materiale didattico fornito di computer (uno per ogni corsista) e videoproiettori.


Articolo letto: 2055 volte
Categorie: Cultura, Curiosità, Informatica, Lavoro, Sociale, Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook