Come diventare delle bombe sexy? I consigli

Catanzaro
17:00 del 02/02/2018
Scritto da Luca

Come diventare delle bombe sexy? I consigli

Molto spesso le donne sono trattenute a letto perché portano con loro una serie di inibizioni e imbarazzi che non permettono di sciogliersi completamente. Nessuna nasce "bomba sexy" e quelle che lo sono è solamente perché vivono il piacere con naturalezza e sensualità, senza vergogna. Ecco dunque alcuni consigli per trasformarvi da mansueti agnellini a pantere supersexy tra le lenzuola:

Divertitevi

Il sesso non è un compito né un impegno a cui dovete prendere parte. Il primo passo per vivere un rapporto appagante e soddisfacente è quello di divertirvi in quello che state facendo, iniziando a vedere il sesso come qualcosa di assolutamente entusiasmante.

Siate disnibite

Il sesso non è sporco né perverso come ci hanno insegnato a vederlo fin da piccole. L'unico modo per diventare delle vere bombe sexy è capirlo ed essere il più disinibite possibili, lasciando da parte imbarazzo e vergogna: godetevela perché nessuno è li con una telecamera a giudicarvi.

Parlate di ciò che volete

Che sia l'utilizzo di sex toys, un gioco di ruolo o più semplicemente una particolare posizione, la chiave per essere soddisfatte e soddisfare è una sola: parlate apertamente e senza vergogna con il vostro partner perché una buona comunicazione è alla base del sesso appagante.

Non abbiate paura

Talvolta capita di essere trattenute perché si pensa di non essere brave in quello che si sta facendo e che a lui possa non piacere. Scrollatevi di dosso queste insicurezze e vivete il momento!

Siate un pò esibizionsite

Questo non significa inscenare uno spettacolino burlesque (anche se non ci sarebbe nulla di male) ma di avere la consapevolezza del vostro corpo, imparare ad amarlo e dunque provare piacere ad esibirlo.

Da: QUI


Articolo letto: 285 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook