Come disattivare MobilePay Wind? MobilePay è un sistema di pagamento nato per facilitare e velocizzare l’acquisto di contenuti e servizi digitali di piccolo importo fruibili tramite smartphone

Roma
07:00 del 01/03/2016
Scritto da Gerardo

Come disattivare MobilePay Wind

MobilePay è un sistema di pagamento nato per facilitare e velocizzare l’acquisto di contenuti e servizi digitali di piccolo importo fruibili tramite smartphone, tablet e computer e che risulta basato sul credito telefonico della SIM, in caso di ricaricabile, oppure può essere sfruttato addebitando il tutto direttamente in bolletta, nel caso dei clienti in abbonamento. Come dici? Sei perfettamente consapevole della cosa ma non ti interessa più utilizzare MobilePay in accoppiata alla tua SIM Wind e ti piacerebbe capire come fare per poterlo disattivare? Beh, in tal caso non temere… posso spiegarti io come procedere per disattivare MobilePay Wind.

Come disattivare MobilePay Wind

Nelle righe successive andrò infatti ad indicarti tutti i passaggi che risulta necessario effettuare per riuscire nel tuo intento. Non temere, non dovrai fare nulla di particolarmente complicato. Disattivare MobilePay Wind è infatti un’operazione abbastanza semplice da effettuare e per la messa a segno della quale sono necessari soltanto pochi minuto di tempo libero ed un minimo di concentrazione, nient’altro.

Se sei quindi effettivamente intenzionato a scoprire come procedere per disattivare MobilePay Wind ti suggerisco di metterti ben comodo e di dedicarti alla lettura di questa guida. Vedrai che alla fine potrai dirti più che soddisfatto e che qualora necessario sarai anche pronto a spiegare ai tuoi amici bisognosi di una dritta analoga come procedere per fare altrettanto. Pronto? Si? Molto bene, allora cominciamo.

Prima di indicarti quali sono i passaggi che bisogna eseguire per riuscire a disattivare MoiblePay Wind voglio però specificarti una cosa molto importante. Allo stato attuale delle cose non è possibile disattivare MobilePay Wind in sé bensì tutti i vari ed eventuali contenuti e/o servizi che sono stati acquistati sfruttando tale piattaforma in accoppiata alla tua SIM. Inoltre, per riuscire a disattivare MobilePay Wind puoi agire in due differenti modi: collegandoti al sito Internet ufficiale oppure contattando il servizio servizio clienti del gestore arancione. In entrambi i casi il risultato è praticamente lo stesso ragion per cui spetta a te scegliere la soluzione che pensi possa essere più congeniale alle tue esigenze.

Come disattivare MobilePay Wind

Disattivare MobilePay Wind tramite il sito Internet ufficiale della piattaforma

Se ti interessa cap


Articolo letto: 978 volte
Categorie: Guide, Informatica, Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook