Nessuna donna (e nessun uomo) un po’ aperta mentalmente e senza stupidi tabù, consapevole e matura rispetto alla propria vita sessuale, e in pace con se stessa e con il proprio partner, non possa che trovare BELLO, ECCITANTE ed APPAGANTE fare sesso orale e riceverlo!

Bari
11:45 del 15/10/2015
Scritto da Carmine

Nessuna donna (e nessun uomo) un po’ aperta  mentalmente e senza stupidi tabù, consapevole e matura rispetto alla propria vita sessuale, e in pace con se stessa e con il proprio partner, non possa che trovare BELLO, ECCITANTE ed APPAGANTE fare sesso orale e riceverlo! Ovviamente, mantenendo come regola i giusti tempi, i giusti gusti e soprattutto la dovuta igiene e salute (riguardo la SICUREZZA PER LA SALUTE se avete un test hiv e un‘analisi del sangue completa per la ricerca di malattie sessualmente trasmissibili entrambi negativi, affidabili e fattinei giusti tempi allora fate tutto il sesso che volete anche rimanendo ovviamente fedeli l'uno all'altro ).

Insomma, le cose non si ottengono programmandole o a forza... ma creandole, inducendole... cercate di aprirvi l'un l'altro, di capire cosa vi piace reciprocamente, di dire le proprie fantasie con educazione e tranquillità, di sperimentare, di provare tutte le cose che vi vanno, di non avere fretta,di giocare, di dire sempre ciò che vi va di fare e ciò che non vi va di fare, di essere sinceri e soprattutto cercate di non avere fretta verso ciò che non volete fare e al contempo di non precludervi momenti bellissimi e anche un pò trasgressivi per stupidi tabù che esistono magari solo nella vostra testa (della serie "io il sesso orale non lo faccio perchè lo sperma mi fa schifo! ).

Inoltre magari ti stai facendo mille paranoie perchè pensi che lei non voglia praticare del sesso orale solo perchè magari fino ad ora non ha mai trovato una persona adatta, non ha mai avuto l'occasione di farlo (dicendo che è vergine)... e magari lei non aspetta altro che farlo! 

Soprattutto se una ragazza/donna è cresciuta con delle preclusioni sul sesso, magari all'inizio può essere imbarazzante o addirittura "sbagliato" iniziare a fare determinate pratiche un pò più "trasgressive" (se così possiamo chiamarlo il sesso orale che, per quanto ci riguarda, è una delle cose più coinvolgenti che esistono). E appunto magari il difficile sta solo nell'iniziare a fare qualcosa insieme di più innovativo, in quanto proprio l'innovazione e la continua sperimentazione per noi stanno alla base di un buon sesso e quindi, per buona parte, alla base di un buon rapporto! 

Se per lei è la prima volta, cerca di creare delle serate "stuzzicanti" ma in cui in realtà non combinate nulla di concreto (è un modo per iniziare a farla entrare nell'ottica di ciò che vuoi e lei non avendo una minima idea, prima di tutto deve farsene una). Infatti se ciò non avvenisse, il rischio sarebbe quello di non "ottenere" nulla perchè si agiterebbe se non si trovasse a suo agio. Dopo queste serate stuzzicanti, se avrai ben lavorato e se soprattutto lei lo vorrà sarai "accontentato". 


Articolo letto: 3163 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - sesso orale - sesso anale - amore -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook