Il sesso orale è una delle pratiche sessuali più amate dagli uomini, forse la più amata, capace, se fatto bene, di provocare intensi orgasmi

Bologna
09:25 del 11/03/2016
Scritto da Samuele

Il sesso orale è una delle pratiche sessuali più amate dagli uomini, forse la più amata, capace, se fatto bene, di provocare intensi orgasmi. La vista della donna intenta a dare piacere, in un certo modo al suo servizio, il contatto con le labbra e con la lingua, le carezze alla base del pene, sono elementi che solo a pensarci fanno impazzire qualsiasi uomo. Per questo motivo sono tanti i ragazzi che chiedono una fellatio alla propria ragazza, ma spesso lei si rivela titubante e schizzinosa, e il povero ragazzo deve accontentarsi di due carezze e concludere con la solita posizione del missionario

Tante volte però sono una richiesta brusca e un modo di porsi sbagliato a far sì che la ragazza si tiri indietro e rifiuti categoricamente. Per cui, con le giuste parole e il giusto atteggiamento è possibile convincere una ragazza a fare sesso orale. Seguiamo allora questi pochi consigli:

  •  Evitare di chiedere una fellatio al primo rapporto che avete: la fellatio è una pratica abbastanza intima, dunque serve una certa confidenza tra i due partner. Se lei lo fa di sua spontanea iniziativa ben venga, altrimenti aspettate di raggiungere un certo grado di complicità.
  •  Evitare le richieste volgari e in tono autoritario: se utilizzate un linguaggio non molto pulito, sappiate che alla maggior parte delle ragazze non farà piacere, anzi, le ucciderete gli ormoni! Parlate in modo educato o comunque fateglielo capire in qualche modo nel corso dei preliminari.
  •  Essere più coinvolgenti durante il rapporto: il sesso meccanico e freddo, fatto solo per raggiungere l’orgasmo, non piace alle ragazze, di conseguenza diminuisce la fantasia e la voglia di dare piacere. Se invece riuscite a coinvolgerla nel modo giusto, a farle provare qualche emozione e qualche brivido in più, non ci sarà bisogno neanche di chiedere…
  •  Do ut des: bisogna dare per ricevere! Se fare un cunnilingus alla vostra ragazza, sicuramente ella apprezzerà molto e ricambierà il favore.

Un ultimo consiglio, scontato, ma fondamentale: fate il bagnetto al vostro piccolo amico, il cattivo odore non è un alleato del sesso orale!


Articolo letto: 1439 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso orale - sesso - amore - trasgressione - eros -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook