Come conquistare una ragazza timida. Ti è mai capitato di voler conquistare una ragazza ma che lei fosse troppo timida per riuscire ad instaurare un qualsivoglia rapporto, rendendola quasi impossibile da rimorchiare?

Palermo
18:00 del 12/05/2015
Scritto da Gerardo

Ti è mai capitato di voler conquistare una ragazza ma che lei fosse troppo timida per riuscire ad instaurare un qualsivoglia rapporto, rendendola quasi impossibile da rimorchiare? Per poter stabilire un percorso definito che possa permetterti di conquistare questa ragazza, è importante capire che cos’è la timidezza e da cosa dipende.

Timidezza: “Carattere di chi è timido, riservato, per paura del giudizio altrui o per timore di sbagliare; comportamento impacciato e schivo“

Parliamo quindi di una ragazza caratterialmente più chiusa a causa di Paura del Giudizio e Paura di Sbagliare.

Questo che cosa significa?

Semplicemente che una ragazza timida, non sarà più difficile da Attrarre: quando andrai a stimolare le sue sensazioni lei le proverà esattamente come qualsiasi altra ragazza ma:

– qualsiasi sensazione legata al Desiderio sessuale sarà accompagnata da una sensazione di disagio ed imbarazzo a causa della paura del giudizio altrui nel caso lo palesasse, ma anche a causa del suo stesso giudizio personale (sopratutto nel caso che le abbiano insegnato che il sesso è “sporco”).

– inizialmente non paleserà quasi mai un suo eventuale interesse nei tuoi confronti a causa della paura del giudizio delle amiche, degli amici e di tutte le persone che fanno parte della sua vita e che magari ancora non ti conoscono.

– una volta che tutte queste persone ti conosceranno e che anche voi due vi siete conosciuti di più, difficilmente paleserà interesse nei tuoi confronti per paura di sbagliare: questo significa che se anche tu le dicessi che ti piace, spesso la sua reazione sarebbe schiva perché “non sarebbe veramente convinta” che sia vero: non tanto perché tu non l’hai convinta, quanto perché lei verrebbe comunque “guidata” dalla paura di aver capito male.

Quindi nella pratica come fare a conquistare una ragazza timida?

Se hai compreso appieno quello che ti ho appena scritto ed hai letto anche gli altri articoli del sito, dovresti avere un’alta consapevolezza sui meccanismi della Seduzione, rendendo di facile comprensione la risposta.

PRIMO PASSO PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA TIMIDA:

Non avere un comportamento aggressivo: se sei una persona molto estroversa ridi e scherza quando è presente ma non renderla il centro dei tuoi scherzi, faglieli vedere, falla divertire, ma non utilizzandola come “fulcro“, utilizzando invece le altre persone che avete intorno.

Così facendo starai stimolando indirettamente le sue sensazioni, senza creare una sensazione di disagio legata alla tua presenza.

SECONDO PASSO PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA TIMIDA:


Attuando il primo passo, starai alzando in contemporanea sia l’attrazione sessuale che l’attrazione platonica: starai stimolando infatti tutte le sensazioni, compreso il desiderio sessuale, ma lo starai facendo per vie traverse, evitando di creare disagio ed alzando, quindi, tranquillità e fiducia nei tuoi confronti.

E’ inevitabile quindi che ci voglia del tempo.

Questo è il secondo passo: essere consapevole che ci vorrà del tempo.

E’ molto importante, perché se non lo sai e/o non lo dai per scontato, vorrai accelerare i tempi e quello che otterrai è una fuga da parte della ragazza che vuoi rimorchiare.

TERZO PASSO PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA TIMIDA:

Nel tempo hai stimolato tutte le sensazioni e non hai spinto incoscientemente sull’acceleratore.

E’ necessario tu capisca adesso, che per poter andare avanti nella “conquista“, devi fare uno step successivo: ritrovarvi in una situazione quindi, dove siete soli tu e lei.

Il problema è che lei è timida, quindi è necessario magheggiare un po per riuscire ad ottenere un’uscita.

La cosa migliore che puoi fare è trovare una scusa, qualcosa di razionale che dia a lei, in modo razionale, un motivo per vederti che bypassi completamente il motivo sentimentale.

Può essere una richiesta di consigli su dei vestiti che vuoi andare a vedere, o qualsiasi altra cosa.

Ancora meglio se lei ha un “talento” o una “passione” specifica che poi sfruttare a tuo vantaggio (ad esempio ama suonare, le chiedi consiglio per comprare uno strumento).

TERZO PASSO – PIU’ UNO – PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA TIMIDA:

Potrebbe capitare di non avere appigli per proporre l’uscita, nel qual caso è necessario, per quanto possa sembrare un po da bambini, diventa necessario, come ultima possibilità, il chiedere aiuto a degli amici in comune.

Quindi organizzare un’uscita di gruppo al quale gli altri poi non si presenteranno, obbligandola a rimanere con te.

Mi raccomando: abbi preparato qualcosa da fare, in modo da darle motivo di restare quando si renderà conto che siete solo voi due!

QUARTO PASSO PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA TIMIDA:

Ora che sei riuscito a trovarti da solo con lei, è il momento di giocare le tue carte.

Non pensare a baciarla, non le stare troppo vicino, non la pressare.

Almeno non ancora.

Fai invece in modo che ad un certo punto dell’uscita finiate in un qualsiasi posto dove ci sono pochissime, se non proprio zero, persone.

La timidezza e strettamente legata alla paura del giudizio altrui, quindi meno persone ci sono, più sono alte le tue chance.

Quindi si: è opportuno che tu programmi in anticipo gli spostamenti.

Devi ritrovarti in una situazione in cui siete soli: perché è in quella situazione che dovrai fare la tua mossa.

Questo è forse l’unico caso in cui è opportuno baciare una ragazza pur senza poter passare al sesso subito dopo: perché così facendo starai impedendo, definitivamente, che la sua “paura di sbagliare” entri in gioco.

Non avrà nessuna scusa da dire a se stessa sul fatto che: “ha capito male ed in realtà lei non ti piace“.

PASSO CINQUE PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA TIMIDA:

La tua mossa probabilmente la prenderà di sorpresa, quindi sorridile e dille tutti i motivi per i quali lei ti piace, tutti i motivi che ti hanno spinto a baciarla e tutti i motivi per cui vuoi stare con lei.

E ti prego: fa che siano diversi dal “perché sei davvero carina“.

Fa che siano incentrati sulle sue caratteristiche come persona: carattere, personalità, interessi, passioni.

PASSO SEI PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA TIMIDA:

Dopo questa mossa continua l’uscita come se niente fosse, non tornare sull’argomento bacio, e quando alla fine dovrete separarvi, dalle un bacio a stampo e dille che ti farai risentire appena hai tempo così potete rivedervi.

I SEI PASSI – PIU’ UNO – PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA TIMIDA:


– Non metterla al centro dell’attenzione quando siete in gruppo

– sii consapevole che ci vorrà del tempo

– organizza un’uscita privata usando una scusa che non ha niente a che fare con un’uscita “romantica”

– se non riesci a trovare una scusa, fatti aiutare dagli amici in comune

– organizza l’appuntamento in modo da avere delle attività da fare e che gli spostamenti vi portino in un ambiente privo di giudizi esterni, quando siete li: baciala.

– dille come mai ti piace

– continua l’appuntamento come se niente fosse ed alla fine dalle un bacio a stampo e dille che ti farai sentire appena hai tempo così potete rivedervi

Per concludere: fatti sentire dopo uno, massimo due giorni, e rivolgiti a lei come se il vostro rapporto sia oramai definito da tempo: in tono allegro, e senza dare troppa importanza a cosa è successo.

Insomma: come se fosse già la tua ragazza da anni.


Articolo letto: 1183 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook