Nell’epoca in cui i social network spopolano e vengono battuti solo da Google, non è un reato provare a trovare l’anima gemella davanti allo schermo del proprio PC

Bologna
11:45 del 12/10/2015
Scritto da Gerardo

Come conquistare una ragazza in chat - C’era una volta…un ragazzo ed una ragazza… Probabilmente un libro che si rispetti potrebbe cominciare così ed il titolo che ti aspetteresti potrebbe essere “Come conquistare una ragazza in chat?“. Ma questo è articolo serio: uno di quei post che parla di gente piena di sogni, persone che cercano l’amore online probabilmente perché non hanno il coraggio di farlo nella vita reale o perché sono deluse da qualcosa che ha segnato la loro vita. E’ un testo che sta dalla loro parte insomma.

Nell’epoca in cui i social network spopolano e vengono battuti solo da Google, non è un reato provare a trovare l’Anima gemella davanti allo schermo del proprio PC. La cosa fondamentale è prestare attenzione. Spesso ci si ritrova davanti a portali a pagamento e non è il caso di pagare per trovare l’amore non credete?

Come conquistare una ragazza in chat -In questo caso entra in gioco la dignità di chi si iscrive e il mancato rispetto dell’amore da parte di chi specula su un valore così importante della vita.

Come conquistare una ragazza in chat -Un altra cosa in cui dovete prestare attenzione è la reale identità della persona con cui state virtualmente flirtando. E’ reale? Non vi prende in giro? Costatato questo ed eliminato tutti i dubbi, partite con laconquista che precede l’appuntamento al buio. Il più delle volte le foto ingannano un po’ , sia in modo negativo che positivo. Quindi abbandonate le aspettative!

Non trasformate la vostra finestra di chat in un film comico ma neanche in un film porno! (Dipende comunque da cosa state cercando!) La regola fondamentale del flirtare in chat è essere se stessi. Spesso si è propensi nel dire qualche piccola bugia ma in realtà sarebbe meglio evitarle perché, se un giorno passerete ai flirt nella vita reale non sarà facile giustificarsi.

Ovviamente potete omettere qualcosa: quello è sempre concesso. Ricordati alle donne piace l’uomo misterioso. Se mentite su cose come lavoro o casa, sarete comunque in tempo a riparare in qualche modo ma evitate fortemente di mentire su misure…altezze… e cose intime particolari. Pensate se poi questa persona vi piace veramente e vi sentite di averla presa in giro, al momento di incontrarla vi salirà l’agitazione alle stelle!

Se volete conoscere una persona in chat o comunque volete sapere come conquistare una ragazza in chat, a volte il metodo miglior è essere sinceri in questo modo potrai conoscerla veramente nel suo profondo. Spesso in rete si creano delle relazioni importanti, anche di amicizia vera. Il “non vedere” la persona con cui stiamo parlando e non guardarla negli occhi ci porta spesso a confidarci di più e ad aprirci con meno problemi creando così un rapporto d’intimità che, a volte, nella vita reale ci mette un po’ prima di cominciare ad esistere.

Come conquistare una ragazza in chat -Al mondo ci sono più relazioni durature cominciate da un chat room piuttosto che da una discoteca! In rete in genere o si cerca qualcosa di serio o qualcosa di “per niente” serio. E purtroppo, o per fortuna, non ci sono vie di mezzo.

Ci sono persone che trovano più facile scrivere che parlare, e la chat può essere il metodo migliore per esprimersi. Probabilmente potrete trovare davvero l’anima gemella in chat… sperando che non abbiate brutte sorprese! Ma dite sempre sì alla vita e, male che vada, vi farete una bella risata con gli amici!


Articolo letto: 1493 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - amore - seduzione - passione - hot -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook