Conquistare una donna matura | Ecco una guida che vi permetterà di conquistare una donna matura, anche sposata.

Savona
11:06 del 11/11/2014
Scritto da Gerardo

La donna che vi piace è più grande di voi, fa la parrucchiera dove andate a tagliarvi di solito i capelli e vi attira in modo pazzesco?Bene: come potreste fare per riuscire a portavela a letto? Ecco degli utilissimi consigli per conquistare una donna sposata, o in linea generale una donna matura.

Per prima cosa devi essere tu sicuro da cosa vuoi da lei , se una notte di sano sesso infuocato o se vuoi addirittura fidanzarti, comunque prima di procedere per qualsiasi cosa accertati prima che non sia impegnata, perché se fosse impegnata non ti converrebbe fare alcun tentativo in quanto ti respingerebbe sicuramente, neanche una donna giovane lascerebbe il proprio uomo se veramente innamorata e ci stesse bene con lui, figurati una donna già sposata di una certa età con un ragazzo più giovane ( tranne in alcuni casi di libertinaggio più assoluto ); se fosse impegnata ( ed innamorata ) scordati tutto perché le donne quando amano non lasciano mai i propri uomini e faresti solo un' enorme figuraccia e perderesti la reputazione.

Digli che si vive una volta sola nella vita e va sfruttata al meglio..la cosa piu bella è la serenità l'amore e la felicità, se con te è felice e con lui no...digli di non perdere tempo e di rincorrere la felicità prima che può essere troppo tardi.

Per esperienza possiamo dirti che se vuole e quando vuole, di solito è una donna matura che sceglie un compagno, soprattutto se è più giovane di lei. Quindi è molto difficile conquistarla, per di più è sposata e con dei figli, quindi non gli rovinare la vita o una giornata, con una tua possibile dichiarazione, anche se penso, che gli possa far piacere, come farebbe piacere a tutti, essere apprezzati da gl'altri, ma dipende in che modo gl'altri si propongono!

In generale la maggior parte delle donne sulla 40ina sposate, per rimorchiarle ,non è che ci voglia chissà quale pratica di corteggiamento. Parecchie insoddisfatte dalla vita matrimoniale per svariati motivi ,appena ricevono attenzioni da un uomo,per quanto sono bramose di nuove sensazioni e sentimenti, ci cascano subito come pere. Ribadendo che non tutte sono così, se questa donna che ti piace rientrasse in questa categoria,allora come ti ho detto basteranno alcune attenzioni e complimenti. Se invece fosse una donna che indipendentemente se sta bene con il marito o meno,non vuole tradire, (per paura di essere scoperta , per rispetto ecc..) allora sarà molto difficile avvicinarla, scambiarci 4 chiacchiere,ma senza approfondire.

Altrimenti c'è anche un terzo tipo, ma sono una minoranza,e sono quelle donne che vogliono solo la semplice avventura sessuale ed a avvicinarsi potrebbero essere addirittura loro. Tu quanti anni hai? La conclusione è :Dipende da che tipo di donna è lei...allora quando avrai capito quello ti comporterai di conseguenza..comunque in generale se ad una donna dimostri: MATURITA' , PROTEZIONE, VIRILITA' ,e PASSIONE, apparirai ai suoi occhi come l'uomo perfetto da sposare , che vale la pena andarci a letto!!!

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 6070 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Donna matura - milf -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook