Come conquistare un uomo sposato. Conquistare un uomo sposato è un'operazione semplice, starci insieme no

Napoli
18:00 del 13/05/2015
Scritto da Gerardo

Conquistare un uomo sposato è un'operazione semplice, starci insieme no. Siamo davanti ad un uomo provato dallostress familiare, dalla noia e dalla routine quotidiana. Un uomo fragile, disposto a tutto, e per conquistarlo basta dimostrarsi disponibili all'ascolto. Siamo anche davanti a un uomo che molto spesso, tranne casi eccezionali, non vuole abbandonare la sua famiglia definitivamente.

Prima di tutto l'uomo sposato che si vuole conquistare non deve essere il marito di parenti o amiche, poiché in caso contrario i problemi raddoppierebbero e la storia partirebbe già col piede sbagliato. Deve essere un incontro casuale, spesso lo si conquista senza sapere che si ha davanti un uomo sposato. Questa categoria di uomini solitamente frequenta un certo tipo di locali, da solo o in compagnia di altri uomini, non porta la fede al dito e si nota che il suo principale obiettivo sia quello di conquistare una donna.

Le donne quindi non sempre sono consapevoli di avere davanti un uomo sposato. Solo nel momento in cui, durante la conoscenza, lui comincia a parlare della sua separazione o della crisi con la moglie la donna si accorge di questo "piccolo" dettaglio. Per conquistarlo basterebbe essere una donna con la D maiuscola, perché l'uomo sposato vuole tutto ciò che in casa per motivi vari non ha. L'ascolto prima di tutto: l'uomo ama parlare di sé quindi rendersi disponibile ad ascoltarlo è già un primo grande passo verso la conquista. Inoltre, vuole una "femmina", che sappia soddisfare il suo bisogno sessuale, una donna fisicamente appetibile e prorompente che sfoderi la sua femminilità ed il suo carisma.


Una volta iniziato il dialogo, se l'uomo che si ha di fronte dà il numero di telefono vuol dire che è interessato anche lui ad una conoscenza più approfondita. È molto importante lasciargli i suoi spazi e non soffocarlo di eccessive attenzioni poiché per questo ha già la moglie. Non si deve essere troppo aggressive con lui e naturalmente si dovrà essere consapevoli che probabilmente sarà unastoria senza futuro, potrà essere un'avventura estremamente passionale che durerà anche molto tempo all'insaputa della moglie, come una breve ed insignificante storia che si concluderà molto rapidamente. Vuole una storia leggera ma intensa, passionale ma senza coinvolgimenti sentimentali: molto spesso però succede che la donna si innamora e che quindi vuole che l'uomo lasci sua moglie o più in generale la sua famiglia. In ogni caso in bocca al lupo con la vostra conquista!



Articolo letto: 1043 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook