Ti piacerebbe poter capire quali sono le donne single e le ragazze disponibili in men che non si dica?

Milano
17:26 del 27/03/2016
Scritto da Luca

Ti piacerebbe poter capire quali sono le donne single e le ragazze disponibili in men che non si dica?

A volte, ottenere un successo nella seduzione può dipendere principalmente dal capire quali sono le donne disponibili da approcciare.

Immagina per esempio un locale molto piccolo dove ci sono 5 ragazze. Se approcci un paio di queste ragazze e con loro va male potresti esserti bruciato anche le altre 3 che ti avranno visto (dipende anche da come approcci e da come ti comporti poi…ma ci vuole un po’ di esperienza per “nascondere le tue mosse”). Magari tra quelle 3 c’era una ragazza che avresti potuto portare a letto…se solo avessi approcciato lei invece delle altre due.

Questo non vuole essere un freno ad approcciare le ragazze che ti piacciono, ma solo a farlo seguendo certe considerazioni qualora siano necessarie. Infatti, se ne hai la possibilità ti consiglio di fare più approcci che puoi fino a che non diventi bravo con le donne perché più approcci fai e più esperienza accumuli. Ma in certi casi diventa importantissimo capire quali sono le donne disponibili in un locale.

Ecco perché voglio spiegarti come trovare queste ragazze disponibili. Però prima facciamo un’importante premessa.

Donne Single e Donne Disponibili: le Differenze che Devi ASSOLUTAMENTE Conoscere

C’è una bella differenza tra donne single e donne disponibili, questo devi assolutamente saperlo. Perché non tutte le donne single sono disponibili e non tutte le donne disponibili sono single 

Ovviamente, ci sono moltissime ragazze che sono single E disponibili, ma non tutte…

Ti svelo l’arcano…

Le Donne Single che Non Sono Disponibili…

Ci sono donne single che sono in periodi della loro vita in cui hanno una bassissima propensione a fare nuove conoscenze e/o trovarsi un partner.

Magari potrebbero avere una situazione delicata al lavoro che richiede il completo utilizzo delle loro energie e tutta la concentrazione possibile, per cui non riescono a trovare le energie o non riescono a liberare la testa per un eventuale rapporto con un uomo.

O magari si stanno laureando e quindi sono assorbite anima e corpo da quello.

  • Questo non significa che sia impossibile sedurle, ma magari ti richiederanno molto più tempo/energie/abilità della donna media in un posto.

Con queste ragazze che affrontano questi periodi può essere una buona idea quella di tenersi in contatto in modo da essere pronti a cogliere la palla al balzo quando terminerà quella determinata fase della loro vita e saranno più disponibili (ma intanto datti da fare altrove, non basare la tua esistenza su di loro  ).

Poi, ci sono anche donne single che fanno le difficili per il loro modo di essere. I motivi possono essere i più disparati. Fatto sta che se vuoi provarci con loro ti consiglio di capire come conquistare una ragazza difficile.

Le Donne Disponibili che Non Sono Single…

Ci sono donne che sono disponibili pur non essendo single.

Un esempio è quello di una ragazza che è in una relazione da tanto tempo e non se ne sente più appagata, per cui appena vede la possibilità di trasgredire con qualcuno lo fa.

O magari anche una ragazza che non è propriamente fidanzata ma non è neanche single: potrebbe avere una relazione aperta o una trombamicizia ed essere aperta a nuove avventure…soprattutto perché donne che hanno questo tipo di rapporti in genere hanno una buona apertura mentale…e ad una buona apertura mentale in genere si associa una buona apertura…bhè, ci siamo capiti 

Insomma, il fatto che una donna non sia single non significa affatto che non sia disponibile. Ecco perché a volte diventa importante sapere come sedurre una ragazza fidanzata.

ATTENZIONE: ti spiego questi concetti perché ti possono essere utili, ma certe cose vanno prese con cautela. Voglio sconsigliarti di fare lo “sfascia-famiglie” se ne dovessi avere l’occasione: per te è un’avventura in più, per qualcun altro potrebbe essere la fine di un matrimonio lungo anni o crescere con un genitore in meno…per cui pensaci bene prima.

Puntare alle Donne Disponibili o alle Ragazze Single?

A questo punto potresti chiederti se dovresti puntare principalmente a riconoscere le ragazze single o quelle disponibili.

Molte donne rientrano in entrambe le categorie, per cui se ti trovi davanti ad una donna disponibile, essa sarà probabilmente single. Per cui spesso ti basta vedere se una donna è disponibile con te.

Ma, come ti ho spiegato prima, alcune ragazze rientrano solo in una delle categorie…per cui…quale delle due categorie dovresti cercare?

In genere, se vuoi un’avventura, faresti meglio a cercare di riconoscere le donne disponibili. Questo perché alcune donne disponibili sono molto propense ad avere un’avventura, ma potrebbero non avere voglia di trovare un ragazzo per una storia.

Se invece vuoi trovare una ragazza per una relazione ha più senso cercare di riconoscere quelle donne che sono single. Alcune di queste donne potrebbero non essere molto disponibili a primo impatto, ma sicuramente sono più propense ad avere una relazione rispetto a un’altra ragazza che la relazione ce l’ha già.

5 Segnali per Riconoscere le Donne Disponibili

Ci sono 5 segnali che ti possono dare un’idea istantanea della disponibilità di una donna. Non si tratta di segnali infallibili, ma in genere sono una buona approssimazione della realtà.

1 Linguaggio del Corpo Aperto

Quando un gruppo di ragazza è chiuso in cerchio, non sono proprio il massimo della disponibilità. Quello che stanno comunicando è “Questo gruppo ha un legame forte e stiamo bene tra di noi, per cui non vogliamo aprirci all’esterno”. Al contrario, quando un gruppo presenta delle aperture (per esempio sono disposte a semicerchio), allora le donne in esso sono più disponibili. Questo vale sia per i gruppi numerosi che per i gruppetti da due ragazze.

Oltre questo, un linguaggio del corpo aperto può essere anche quello di una ragazza che è seduta protraendosi all’indietro o quello di una donna che poggia la schiena al bancone e punta il corpo verso il locale.

2 Vestito Scollato/Corto/Sexy

Quando una donna si veste in modo provocante, lo fa per un motivo ben preciso: sedurre. Ecco perché vestiti scollati, corti o sexy sono tutti dei buoni segnali.

Attento a non confondere i vestiti provocanti con quelli appariscenti: donne con vestiti provocanti sono generalmente disponibili, mentre quelle con vestiti appariscenti in genere cercano solo delle attenzioni.

3 Sguardo “in Cerca”

Hai presente quelle ragazze che stanno dentro un locale e si guardano continuamente intorno? Bene, quello è lo sguardo “in cerca”.

Potrebbero stare cercando qualcuno di specifico (in genere questo avviene nei paesi più che nelle città o comunque dove c’è una situazione da cerchia sociale più che un locale pieno di sconosciuti). Ma quando non stanno cercando nessuno in particolare, queste donne stanno cercando un potenziale uomo interessante.

4 Eye Contact

Se mentre sei in un locale c’è una ragazza che ti guarda…innanzitutto mantieni l’eye contact con lei. Poi, ti suggerisco di sorridere. Ed infine approcciala.

Se tu e una donna che conosci vi state guardando, hai destato il suo interesse. Lei potrebbe anche non essere una donna disponibile in generale, ma sicuramente lo sarà con te.

Quello sguardo è un chiaro invito ad approcciarla.

5 Ricettività

Questo è un “segnale provocato” nel senso che deve succedere qualcosa affinché tu possa notarlo…e spesso dovrai essere tu a provocarlo.

Un esempio è quando guardi una ragazza e sorridi: se lei ti sorride, allora la donna è ricettiva e propensa a conoscerti. Se lei non ti sorride, potrebbe essere solo timida…ma potrebbe anche non voler conoscerti…l’unico modo di saperlo è provare e vedere.

Un altro esempio è quando tendi la mano ad una donna in pista da ballo. Se la prende, lei è ricettiva.

Oltre alle risposte che provochi tu, puoi anche osservare quelle degli altri: se una donna viene approcciata e si lascia andare, essa è disponibile…come lo è stata con l’uomo prima di te, potrà esserlo anche con te.

Come Riconoscere le Donne Single

Più che dei veri e propri segnali, per riconoscere una ragazza single dovrai puntare a farla esporre. Questo è molto più semplice di quello che puoi pensare, ma devi tenere alcune cose a mente.

Per scoprire se una donna è single, tutto quello che devi fare è andare avanti nel processo di seduzione: se è fidanzata, ad un certo punto te lo dirà. In genere già quando chiedi il numero a una ragazza, se è fidanzata te lo dice.

Detto questo, devi sapere un paio di cose.

Innanzitutto quando una ragazza ti dice che ha il ragazzo, potrebbe benissimo essere una scusa. Ecco perché la prima volta che te lo dice ignoralo sempre. Se poi continua a ripeterlo, le probabilità che abbia il ragazzo salgono esponenzialmente.

Poi, devi sapere che quando una donna ti dice “Ho il ragazzo”, non ti sta necessariamente dicendo che è fidanzata, per cui non demordere, la situazione potrebbe essere ancora propizia. Per una donna, in genere, avere il ragazzo è un po’ come il Jolly: può significare qualsiasi cosa. Se una donna sta uscendo con un ragazzo potrebbe dirti “Ho il ragazzo” quando magari tra lei e lui non c’è ancora stato nulla. Per cui, questo fantomatico ragazzo potrebbe essere pressoché chiunque…dal fidanzato vero e proprio, ad un trombamico ad una frequentazione ad uno che le fa la corte (e di cui lei non vuole saperne). Insomma, il termine ha un significato MOLTO ampio.

Per questi motivi ti consigli di persistere sempre quando una donna ti dice che non è single.

E infine, ti svelo un campanello d’allarme: quando, parlando con una ragazza, essa ti menziona il fidanzato mentre state parlando del più o del meno (senza che tu abbia esplicitato il tuo interesse per lei in alcun modo), allora ci sono buone probabilità che lei abbia davvero un ragazzo. Ma di nuovo: l’unico modo che hai per accertartene è quello di mandare avanti le cose.

Tocca a Te

Cosa cerchi: una donna single o una donna disponibile? Cioè, sei alla ricerca di un’avventura o cerchi una storia?


Articolo letto: 1062 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook