Chiedere ad una ragazza di uscire, soprattutto se la conosci da poco non è sempre una cosa facile

Firenze
17:30 del 25/03/2016
Scritto da Gerardo

Come chiedere ad una ragazza di uscire

Chiedere ad una ragazza di uscire, soprattutto se la conosci da poco non è sempre una cosa facile. Molti uomini, che magari sembrano spavaldi e sicuri di sé, spesso nel chiedere ad una donna di uscire si sentono in imbarazzo perché non sanno esattamente cosa dire o come comportarsi. Anche perché non sono sicuri se lei è interessata abbastanza e, soprattutto, hanno paura del famoso “NO” come risposta.

E tu come ti senti? Sei tranquillo? Sai cosa le dirai? Per prima cosa pensa che devi assolutamente stare calmo, non sudare e farle capire che ti interessa veramente. Cerca magari di capire anche se lei mostra un minimo di interesse verso di te oppure no, almeno riuscirai ad essere più tranquillo.

Dopo di ciò è utile pensare ancora prima di agire e farsi un’idea di quello che potresti dire o fare davanti a lei.

Perchè vuoi uscire proprio con quella donna?

Cerca di capire prima di tutto quali sono le tue motivazioni: perché vuoi uscire con lei? È solo attrazione fisica o qualcosa di più? È importante che tu ti chiarisca bene la mente per capire cosa dirle e come porti nei confronti di lei. E farti un piccolo fumetto nella mente e lasciare poi che sia il “destino” a fare il resto.

A questo punto puoi decidere se chiederle di uscire in Maniera diretta e con sicurezza oppure puoi usare il metodo indiretto: parli con lei del più o del meno e poi magari parli ad esempio di film che le piacciono e ci sono attualmente al cinema e lentamente arriva ad invitarla. Magari inizia con un saluto tranquillo ed uncomplimento su come è vestita o su qualche accessorio che ti piace addosso a lei.

Ecco un modo rapido per aumentare la tua sicurezza interiore e goderti appieno la tua vita.

Quando arrivi a chiederle più o meno indirettamente di uscire, non ti far venire le goccioline di sudore mentre aspetti la risposta… Stai assolutamente al tuo posto e non farle capire che sei agitato, se lo sei.

Se lei ti sembra indecisa e non da nessuna risposta precisa probabilmente ha bisogno di un po’ di certezze o di qualche “spinta” o motivazione in più.

Quindi non cadere nell’insicurezza, mostrati determinato e tranquillo confermando la tua voglia di uscire con lei. Se invece rifiuta mi raccomando mantieni la tua tranquillità e non farle capire che sei rimasto male o che te la sei presa, cerca di riprendere la conversazione senza sembrare irritato o altro.

Nel caso del rifiuto, in un secondo momento, potresti far in modo che se ne penta. Fatti vedere qualche giorno dopo in ottima forma che magari flirti con un’altra e la guardi ogni tanto per capire se lei ti sta osservando e cerca di capire dalla sua espressione cosa pensa. Da come è fatto il mondo oggi… se lei se ne pentirà tornerà da sola e tenterà di riprenderti in tutti i modi.

A quel punto sarai te che deciderai se farla aspettare o se lasciar perdere e uscire subito con lei. Questo dipende da quanto ti piace. Vedrai che non dovrai fare tanti sforzi e alla fine tu non farai altro che pensare a come vestirti per il vostro primo appuntamento!


Articolo letto: 652 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook