Come chattare gratis su Nirvam? Nirvam è un noto sito di incontri che opera online già da diversi anni a questa parte e che conta milioni di iscritti italiani oltre che molti altri utenti internazionali

Cagliari
07:30 del 04/03/2016
Scritto da Sasha

Come chattare gratis su Nirvam

Nirvam è un noto sito di Incontri che opera online già da diversi anni a questa parte e che conta milioni di iscritti italiani oltre che molti altri utenti internazionali. La community, così come da slogan, pone come fine ultimo quello di permettere agli iscritti di incontrare gente nuova nella propria città. Diversamente da altri siti di incontri chattare su Nirvam non è gratis, almeno non per tutti e non per sempre. Tuttavia se in questo momento ti ritrovi qui, a leggere questa guida, molto probabilmente è perché sei a conoscenza della cosa e ti piacerebbe sapere se esiste un qualche espediente per poter chattare gratis su Nirvam. Se le cose stanno effettivamente in questo modo e se hai quindi bisogno di qualche utile dritta sappi che sei capitato sul tutorial giusto.

Come chattare gratis su Nirvam

Nelle righe successive andrò infatti ad indicarti tutto ciò che ad oggi è possibile fare per riuscire a chattare gratis su Nirvam. Non temere, non dovrai fare nulla che non sia già previsto dal famoso sito e non dovrai effettuare passaggi troppo complicati, hai la mia parola.

Se sei quindi effettivamente interessato a scoprire che cosa è possibile fare per riuscire a chattare gratis su Nirvam ti suggerisco di metterti ben comodo, di prenderti qualche minuto di tempo libero e di concentrarti attentamente sulla lettura delle indicazioni che sto per fornirti. Sei pronto? Si? Alla grande, allora procediamo.

Prima di spiegarti tutto ciò che è possibile fare per riuscire a chattare gratis su Nirvam è bene fare alcune fondamentali precisazioni. Innanzitutto l’iscrizione a Nirvam è totalmente gratuita per tutti, sia uomini sia donne. Effettuando l’iscrizione al servizio è possibile visualizzare tutti i profili e verificare quanto sia effettivamente “popolata” la community e quanto gli iscritti corrispondano ai propri gusti.

Premesso ciò la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento per Nirvam si rende necessaria per poter usufruire di tutte le altre funzionalità del sito (aprire la chat, fare domande, comunicare direttamente con altri iscritti, usufruire della videochat e via di seguito). Per le donne intenzionate a conoscere utenti di sesso maschile l’utilizzo del servizio risulta però sempre e comunque totalmente gratuito mentre in tutti gli altri casi e per gli uomini per poter utilizzare Nirvam è necessario sborsare del denaro per sottoscrivere un abbonamento.

Come chattare gratis su Nirvam

I costi per poter sottoscrivere un abbonamento a Nirvam sono i seguenti (salvo promozioni):

  • 1 mese: 18,95 euro
  • 3 mesi: 29,85 euro
  • 6 mesi: 47,70 euro
  • 12 mesi: 59,40 euro

Chiarito ciò attualmente l’unico sistema per poter chattare gratis su Nirvam in tutti i casi in cui non è previsto l’utilizzo gratuito del servizio consiste nell’usufruire del periodo di prova a costo zero offerto per i primi tre giorni di iscrizione al servizio. Ebbene si, molto probabilmente non ne eri a conoscenza (anche perché al momento della registrazione al servizio la cosa non viene specificata da nessuna parte!) ma i primi tre giorni di sottoscrizione sono totalmente gratuiti e consentono di fruire in Maniera completa della funzionalità della chat. Terminati i tre giorni di prova è poi possibile decidere se confermare l’abbonamento oppure se non pagarlo.

Come chattare gratis su Nirvam

Quindi, se sei interessato a chattare gratis su Nirvam e se non hai ancora provveduto a creare un tuo profilo sul famoso sito di incontri la prima cosa che devi fare è quella di cliccare qui in modo tale da poterti subito collegare alla pagina Web principale dello stesso. Successivamente compila il modulo di iscrizione che ti viene mostrato a schermo. Digita dunque il nickname che intendi usare in chat nel campo collocato accanto alla voce Nickname, digita la password che desideri associare al tuo account che stai per creare sul sito di incontri immettendo nel campo Password, digita il tuo indirizzo di posta elettronica nel campo presente accanto alla voce E-mail e fornisce le altre informazioni a te relative utilizzando i menu a tendina presenti accanto alle voci Data di nascitaSonoNazione,Regione e Località. Per concludere pigia sul bottone rosso Conferma.

Nella nuova pagina Web che a questo punto ti viene mostrata a schermo fai clic sul pulsane Compelta Profilo in modo tale da poter subito aggiungere ulteriori informazioni a te relative (la procedura è opzionale ma è comunque consigliata).

Come chattare gratis su Nirvam

Fornisci quindi i tuoi dati fisici e pigia su Continua, indica i tuoi dati personali compilando come richiesto i moduli visualizzi a schermo e fai nuovamente clic sul pulsante Continua, digita un messaggio di presentazione compilando il box presente sotto la voce Il mio annuncio e clicca su Continua dopodiché indica quali sono i tuoi interessi spuntando le caselle collocate accanto alle relative coi e fai clic ancora una volta sul bottone Continua. Per concludere carica una tua foto e fornisci una tua descrizione dopodiché clicca sul pulsante Entra in Nirvam.

A questo punto direi che ci siamo, puoi finalmente cominciare a chattare gratis su Nirvam sfruttando in maniera completa tutte le funzioni del sito di incontri. A testimonianza di ciò una volta visualizzata la pagina Web principale del sito di incontri visibile dopo il login dovresti visualizzare l’avviso Nota: Nirvam ti ha fatto un dono odi un periodo di prova gratis valido fino giorno mese anno (al posto di giorno mese anno trovi indicata la data di scadenza del tuo periodo di prova gratis). L’avviso ti verrà mostrato ogni qual volta effettui l’accesso a Nirvam, nella pagina principale del sito di incontri.

Come chattare gratis su Nirvam

Se invece ti sei già registrato sul sito ti incontri e desideri capire se ti è ancora possibile chattare gratis su Nirvam digita www.nirvam.it nella barra degli indirizzi del tuo browser Web preferito, effettua l’accesso al tuo account compilando i campi collocati sotto le voci Nickname e Password presenti in alto e pigia sul bottone Entra.

Una volta effettuato l’accesso al profilo potrai verificare quanto tempo hai ancora a tua disposizione per chattare gratis su Nirvam dando uno sguardo all’avviso Nota: Nirvam ti ha fatto un dono odi un periodo di prova gratis valido fino giorno mese anno (al posto di giorno mese anno trovi indicata la data di scadenza del tuo periodo di prova gratis).

Come chattare gratis su Nirvam

Se non c’è alcun avviso o se ne è presente uno indicante il fatto che il periodo di prova del servizio è scaduto non potrai più chattare gratis su Nirvam. In tal caso per continuare a fare nuove conoscenze sul sito dovrai necessariamente sottoscrivere un abbonamento a pagamento effettuando l’accesso alla sezioneAbbonati e scegliendo poi l’abbonamento desiderato e il metodo di pagamento preferito.

In alternativa, in caso di periodo di prova terminato, per chattare gratis su Nirvam dovrai provvedere a creare un nuovo profilo seguendo la procedura che ti ho già indicato nelle righe precedenti. Facendo in tal modo potrai usufruire di ulteriori tre giorni di prova a costo zero.


Articolo letto: 1107 volte
Categorie: Guide, Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook