Come capire se ti tradisce? Ti attanaglia il dubbio di un tradimento? Ecco una piccola guida per capire quali atteggiamenti sono sospetti e quali invece innocui

Bari
09:45 del 25/11/2015
Scritto da Samuele

Come capire se ti tradisce

Ti attanaglia il dubbio di un tradimento? Ecco una piccola guida per capire quali atteggiamenti sono sospetti e quali invece innocui

Come capire se ti tradisce - 1. OK: Si è ubriacato completamente a una festa in casa ed è svenuto sul letto del suo amico con altre tre persone, tra cui un'altra ragazza, forse. Una delle più sviluppate capacità di sopravvivenza a vent'anni è essere in grado di trovare un posto comodo per dormire quando si è sfatti. Così non c'è niente di male nel dormire vicino vicino ad altre otto persone in una stanza d'albergo per risparmiare tutti almeno 100 euro. Giacere accanto a qualcuno, però, è totalmente diverso rispetto ad andare a letto con qualcuno.

NON OK: Ritrovarsi in un letto con un'altra persona. Questo è una sventolio di piccole bandiere rosse di pericolo. Non è sesso, ma è senz'altro intimo e personale anch'esso.

Come capire se ti tradisce - 12. OK: Una ragazza ci prova al bar con il tuo ragazzo e lui si infastidisce. Del resto, cosa può farci se il suo fondoschiena è una calamita per ragazze ubriache? Quantomeno, vanne orgogliosa.

NON OK: A una festa lo vedi strofinarsi a una ragazza quando pensa di non essere osservato. C'è un modo per essere amichevole con una sconosciuta, e poi c'è un modo per essere troppo amichevole.

Come capire se ti tradisce - 13. OK: Lui manda un messaggio per flirtare in modo scherzoso. Questo potrebbe rivelarsi poco appropriato data la situazione, ma probabilmente per lui è un innocuo divertimento ed è totalmente inconsapevole delle sue implicazioni.

NON OK: Fare sexting con altre persone. Una cosa è scherzare, «Oh accidenti, sei terribilmente sexy» con un'amica. Tutt'altra cosa è iniziare a fare la lista delle cose che lui vorrebbe farle.

Come capire se ti tradisce - 14. OK: Ricordarsi che non ha mai cancellato il suo profilo OkCupid inattivo da tre anni.Non andare fuori di testa solo perché la tua amica ha trovato il profilo del tuo ragazzo mentre navigava su un sito web di Incontri (E poi, perché stavi navigando su un sito di incontri ?!). Quel profilo potrebbe essere stato inattivo per anni. Infatti,la metà di questi siti sono borderline e impossibili da cancellare. Comunque, a meno che il profilo dica "ora online", lui ha probabilmente solo dimenticato di annullarla.

NON OK: La tua migliore amica ha appena fatto amicizia con lui su Tinder. Lui dice che è solo per divertimento, ma ci sono un sacco di applicazioni divertenti il cui obiettivo non è quello di fare sesso con tutti.

Come capire se ti tradisce - 15. OK: È geloso delle sue cose, compreso il telefono. Il fatto che culli il suo nuovo iPhone 6 come un bambino, non significa che sul suo cellulare ci sia qualcosa da nascondere. Significa solo che gli piacciono la sue cosine. Alcune persone non vogliono che tu armeggi con il loro telefono dopo che hai appena finito di mangiare costolette arrosto con le Mani.

NON OK: Lui spegne lo schermo del telefono ogni volta che tu entri nella stanza. «Oh, ehm ehm. Credo che non tu non possa vedere i mie messaggi adesso perché m'è morto il cellulare. Cioè, mi sta morendo... cioè...» *getta il suo telefono per terra e calpestalo subito*.

Come capire se ti tradisce - 16. OK: La sua ex gli ha mandato un messaggio. Ci sono un sacco di ragioni del tutto innocenti per cui si parla con una ex: un messaggio di buon compleanno, un contatto commerciale o, più tristemente, una morte o una malattia.

NON OK: La sua ex gli ha mandato un messaggio all'una di notte e lui è uscito dalla stanza per rispondere. Se questo sembra sospetto, è perché è sospetto.

Come capire se ti tradisce - 17. OK: Il tuo lui viaggia molto per motivi di lavoro. Non farti traviare dal pensiero che solo perché non vi vedete spesso come vorresti, lui si vede con qualcun'altra. È un uomo impegnato!

NON OK: Questi viaggi saltano fuori all'ultimo momento o hanno destinazioni strane in cui nessun altro va. I suoi colleghi di lavoro non possono mai confermare i suoi racconti. E lui non ti contatta mai quando è via. Potrebbe avere un lavoro molto impegnativo, ma se hai brutte sensazioni e le cose non quadrano, qualcosa non va.

Come capire se ti tradisce - 18. OK: È stanco dopo il lavoro e non vi siete visti molto ultimamente. Questo non è una prova che lui ti stia ingannando. Forse è giù di umore, stressato per il lavoro o distratto per preoccupazioni familiari. Non saltare alle conclusioni (affrettate).

NON OK: Dice che vuole rimanere a casa e poi una tua amica lo vede fuori in un bar. Dice che vuole andare a letto e poi posta foto di lui mentre si fa chupiti con un sacco di ragazze. Due possibilità: (1) Ti sta mentendo. (2) È più facile che ti tradisca quando è ubriaco e tu non sei vicino.

Come capire se ti tradisce - 19. OK: Negli ultimi tempi resta al lavoro fino fino a tardi, perché è impegnato su un grande progetto. Non c'è motivo di preoccuparsi solo perché i suoi orari sono cambiati.

NON OK: Resta sempre al lavoro fino a tardi con un altro collega e certe volte quando finiscono vanno a farsi un bicchiere. E il suo collega è una stagista 22enne che si chiama Ambra.

Come capire se ti tradisce - 110. OK: Dopo sei mesi non ti ha ancora presentato la sua famiglia. Non c'è niente di sbagliato nel fare le cose con calma e sei mesi non sono molto tempo.

NON OK: Non ti ha presentato la sua famiglia dopo un anno. A meno che i suoi genitori vivano lontano o lui non sia in buoni rapporti con loro, è un segnale che non sta prendendo la vostra relazione in modo serio. Potrebbe pensare che non durerà, perché, sai, in realtà forse ti sta già tradendo.

Come capire se ti tradisce - 111. OK: È stato lento nel rispondere alla tua richiesta di amicizia su Facebook. È il 2014 e Facebook ha dieci anni. Qualcuno nemmeno lo usa più. Non è "cool".

NON OK: Il suo profilo è stranamente spoglio e riservato. Probabilmente nasconde qualcosa se non puoi nemmeno vedere la sua bacheca o i suoi amici.

Come capire se ti tradisce - 112. OK: Non hai incontrato tutti i suoi amici. È gente occupata.

NON OK: Hai incontrato tutti i suoi amici maschi, ma nessuna delle amiche donne di cui parla. C'è una ragione per cui non le hai ancora incontrate.

Come capire se ti tradisce - 113. OK: Ha postato un selfie con una donna che non conosci. Probabilmente ha solo fatto il pagliaccio durante una pausa di lavoro ed è finito in una foto.

NON OK: Posta un sacco di selfie in serate diverse con una donna che non conosci. Questa è una certezza: i ragazzi odiano farsi i selfie. Farsi più di un selfie con chiunque è un impegno terribilmente serio per un ragazzo.


Articolo letto: 1037 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook