Come capire se piaci ad una ragazza? Se sai come farlo, capire quando piaci ad una ragazza non è una cosa poi così difficile

Milano
18:10 del 01/04/2016
Scritto da Gerardo

Come capire se piaci ad una ragazza?

Se sai come farlo, capire quando piaci ad una ragazza non è una cosa poi così difficile…anzi è piuttosto semplice, ti basta conoscere i segnali del linguaggio del corpo e saper capire certi comportamenti di una ragazza.

Come Capire Se Piaci ad una Ragazza Grazie ai Segnali di Interesse Femminile

Saper leggere il linguaggio del corpo a volte non è sufficiente per capire se le piaci, semplicemente perchè i suoi segnali di interesse potrebbero non essere esageratamente espliciti, o potrebbero anche essere contrastanti.

Perciò è importante saper comprendere anche i suoi comportamenti. Ecco perchè ho voluto realizzare una lista di segnali di interesse femminile che includessero sia segnali del linguaggio del corpo che suoi comportamenti.

Una nota prima di cominciare con il succo dell’articolo: se non sai quando provarci con una ragazza, tieni a mente che dovresti sempre provarci con una ragazza che hai conosciuto dopo un approccio, sia che tu veda i segnali di interesse o no; al contrario, nelle cerchie sociali (salvo certi casi particolari) dovresti sempre accertarti di piacere ad una ragazza prima di provarci con lei.

10 Segnali di Interesse Femminile che Ti Fanno Capire che le Piaci

Tieni a mente che i segnali di interesse vanno contestualizzati.

Se lei ti da un solo piccolo segnale di interesse non significa che le piaci, piuttosto dovrai notarne 3-4 prima di poter sapere di interessarle; ma al contrario, un solo grosso segnale di interesse può essere sufficiente per poter essere certi di piacerle (se per assurdo lei ti chiedesse di fare sesso, non credo che staresti a pensare “Ok, mi ha dato un segnale di interesse, ma uno non basta, ne servono degli altri…aspetterò che me li dia prima di fare la mia mossa!”).

Così come in certi casi, un segnale di interesse piccolo può risultare grande, o viceversa. Se per esempio lei ti chiedesse un passaggio a casa quando vi conoscete da un po’ e avete amici in comune è un segnale di interesse molto più piccolo che se lei ti chiedesse il passaggio dopo un approccio a freddo fatto appena 10 minuti prima.

1 Ti Fa delle Domande

Se una ragazza vuole sapere di più su di te, probabilmente hai suscitato il suo interesse o quantomeno la sua curiosità.

Nelle cerchie sociali, ricevere delle domande è un segnale di interesse più piccolo rispetto a ricevere delle domande dopo un approccio a freddo.

2 Ti Lancia delle Occhiate

Che siate allo stesso tavolo tra amici, o che siate ai vertici opposti del locale poco conta. Se ti guarda una volta, non è che sia poi questo grosso segnale di interesse…ma se ti lancia già un paio di occhiate o più, capisci che c’è qualcosa sotto.

3 Ti Sorride

Se non vi conoscete e lei ti guarda e ti sorride (o se tu le sorridi e lei ti sorride di rimando), dovresti decisamente andare a parlarle, si tratta di un grosso segnale di interesse femminile. Se invece ti sorride all’interno di una cerchia sociale il segnale è pressochè inesistente (ma ci sono delle eccezioni).

4 Ti Tocca

Se lei ti tocca potresti piacerle…come sempre dipende dal contesto!

Se lei tocca tutti allo stesso modo, allora non significa che le piaci, è semplicemente il suo modo di essere; ma se lei tocca tutti allo stesso modo e con te è molto più spinta, allora è palese che le piaci.

Eccetto casi del genere, di solito quando fa del Contatto fisico con te è un segnale positivo. Poi ovviamente dipende da come ti tocca e quanto ti tocca.

Se ti tocca in modo più intimo, su parti più personali e/o con più intensità, allora il segnale di interesse è relativamente grande; se ti tocca più volte è decisamente più significativo che se ti toccasse una volta e basta.

5 Fa Allusioni ad Altre Donne

Se ti chiede della tua ragazza o se fa riferimenti ad essa (senza che lei sappia se tu ce l’abbia o meno) è un buon segnale di interesse; e possiamo dire lo stesso quando ti chiama playboy, Casanova o comunque sia mostra di credere che tu frequenti delle donne o abbia un’intensa attività sessuale.

In poche parole, ti trova attraente ed è per questo che crede che tu sia preselezionato.

6 Ti Guarda le Labbra

Se state parlando e lei ti guarda le labbra è un buon segnale di interesse. E se non state parlando e lei ti guarda le labbra devi assolutamente baciarla!

Più volte ti guarda le labbra e più è chiario che sia interessata a te, e che voglia baciarti; e più intensamente ti guarda le labbra, più è chiaro che voglia baciarti.

Nota che sei stai parlando con una donna che non parla molto bene la tua lingua (o viceversa tu non parli molto bene la sua), questo segnale di interesse femminile va ridimensionato dal momento che lei potrebbe guardare le tue labbra per capire meglio cosa le stai dicendo.

7 Ti Espone Parti Sensibili del Corpo

Se mentre state parlando (o anche se non state parlando) si scosta i capelli e ti espone il collo o l’orecchio, è un buon segnale di interesse femminile.

Se ha il polso scoperto rivolto verso di te, anche questo è un segnale di interesse.

Se ti espone la parte interna delle gambe o la sua…ehm zona pubica…questo è un grosso segnale di interesse.

8 Cerca la Tua Attenzione

Magari si mette in mezzo quando stai parlando con altre persone o forse si fa trovare spesso nelle tue vicinanze.

O potrebbe sforzarsi di sembrare interessante quando parla con te; o potrebbe cercare di farti notare le cose che avete in comune.

9 Sta Con Te

Quello che probabilmente è il segnale più sottile, ma che è anche il più universale.

Se approcci una ragazza e lei continua a stare con te, piuttosto che stare con le amiche, gli amici o altri ragazzi nel locale, significa che le piaci.

In Maniera minore, questo vale anche nelle cerchie sociali: potrebbe stare a parlare con molte altre persone, indovina perché passa tutto quel tempo con te 😉

Nota che anche le donne più “fredde”, si lasciano scappare questo segnale di interesse, ed è questo che lo rende molto utile. A volte ti capita di stare a parlare con una donna che sembra glaciale e non ti sembra di interessarle minimamente…se non fosse per il fatto che lei rimanga lì con te.

Quando non ci sono altri motivi perché una donna rimanga con te (magari la devi riaccompagnare a casa o siete solo tu e lei), il fatto che stia con te è un segnale di interesse.

Ha l'Espressione Affascinata

Se mentre parli con una ragazza sembra che stia sognando, abbia l’aria soddisfatta, sia persa di te o sembri comunque piuttosto ben disposta nei tuoi confronti, è evidente che le piaci.

Hai presente gli “occhi stile manga”?

Ecco, quello.

E Se Non Riesci a Capire Se le Piaci?

Se il suo comportamento non è chiaro e non riesci a capire se le piaci, non disperare, puoi ancora risolvere l’enigma.

C’è un modo infallibile per capire se piaci a una ragazza: spingere piano piano il vostro rapporto in avanti. Cioè vuoi fare dei piccoli passettini in cui mostri un interesse sempre maggiore.

Mi raccomando, “piccoli passettini” è la chiave qui…se non fai dei piccoli passettini ci stai semplicemente provando sperando che tutto vada per il meglio…e si, questo ti permette di capire se piaci ad una donna, ma è anche una mossa “o la va o la spacca”. Per cui, mi raccomando, piccoli passettini, vuoi testare le acque.

E Se Non le Piaci?

Se hai capito che non le piaci, non è detto che sia tutto perduto. Certo, se non le piaci è dura riuscire a conquistarla (e se vuoi un consiglio di cuore, fai prima a trovare un’altra ragazza), ma è ancora fattibile.


Articolo letto: 712 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook