Il problema che molti sembrano avere è quello di continuare, quando analizzano le loro interazioni con le donne, a confondere i segnali di interesse femminile.

Bologna
11:00 del 28/04/2016
Scritto da Gerardo

Il problema che molti sembrano avere è quello di continuare, quando analizzano le loro interazioni con le donne, a confondere i segnali di interesse femminile.

È un problema abbastanza comune e normale che in molti uomini hanno.

Quindi… come capire se piaci ad una donna e se lei è semplicemente gentile con te.

Per esempio: mettiamo che vai spesso a prendere il caffè nello stesso posto e lì c’è la stessa barista ogni volta.

Carina, vorresti chiederle di uscire, ma non sai come interpretare i segnali che ti manda. Quando arrivi ti saluta con un sorriso a 360°… ti fa il caffè senza che neanche glielo chiedi, ti chiede come sta andando la tua giornata… prova a instaurare delle brevi conversazioni, ecc.

È solo gentile o gli piaci?

Beh vediamo! Prenditi un minuto per rispondere a queste domande e arriverai alla risposta da solo.

  •  queste domande non valgono solo per la ragazza dove vai a prendere il caffè, vanno bene anche per una ragazza in un locale, ufficio, e ogni tipo di situazione.  Ti aiutano in pratica a capire se piaci ad una donna.

1 Inizia Lei A Chiacchierare?

Se una ragazza ti da a parlare, ci sono buone probabilità che le piaci. Le ragazze in genere non danno confidenza a prescindere, quasi sempre questo tocca al ragazzo.  Quindi se ti fa varie domande su come va la tua giornata, su te stesso, su cosa ti piace e cosa non ti piace  allora direi che il semaforo è verde amico …

2 Fa Di Tutto Per Parlare Con Te?

Immagina che la ragazza sta servendo qualcun altro  e tu stai per essere servito dalla 16enne appena arrivata in quel posto e lei fa di tutto per assicurarsi che sia lei a servirti e non la nuova, allora le piaci. Ogni sforzo che lei compie verso te è un segnale positivo.

3 Si Comporta In Maniera Flirtuosa? Si Tocca I Capelli?

Se ti sorride e fa domande generiche, allora è solo amicizia. Ma se invece lei continua a guardarti dritto negli occhi, a toccarsi il volto, a toccarsi i capelli e a prendersi tempo per parlare con te… allora è interessata.

4 Come Reagisce Se Fai Kino?

Questo ovviamente non funziona con la ragazza che sta dietro al bancone a prepararti da bere perché c’è troppa distanza tra di voi… quindi passa alla prossima domanda se la situazione è tale da rendere la kino difficile, ma se non lo è allora quando la tocchi come reagisce lei?

In genere puoi capire se a una ragazza piace essere toccata. Se si sposta anche solo di poco, incrocia le gambe, finge di sorridere allora dovresti prendere la cosa come disinteresse. Ma se ti tocca a sua volta, continua a flirtare e si muove verso di te.. il game è ON.

5 Come Reagisce A Segnali Casuali?

Quando dici: “davvero non sei mai stata da X pizzeria? Oddio ti devo portare” e lei risponde:  “si dovremmo andare qualche volta” allora le piaci e ha già accettato di uscire con te.

Questo è su come capire se piaci ad una donna, fammi sapere se pensi che dovremmo aggiungere altre domande alla lista.


Articolo letto: 651 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook