Come baciare una ragazza. Ecco la guida sessuale

Torino
18:00 del 24/03/2015
Scritto da Gerardo

Ok… facciamo un  passo indietro. A dire il vero facciamo un grande salto indietro e parliamo di una cosa che molti ragazzi trovano veramente difficile.

Parlo del baciare una ragazza. Più specificamente.. come capire quando una ragazza è pronta per essere baciata in modo da ridurre le possibilità di beccarsi uno schiaffone in piena faccia.

Quand’è Il Momento Giusto Per Baciare Una Ragazza?

Il momento giusto per baciarla è quando capisci  che è sessualmente carica. Leggi il suo linguaggio del corpo correttamente e puoi sentire l’energia (un po’ vago lo so ma credimi puoi sentire la tensione sessuale) e di conseguenza capire quando una ragazza è pronta per essere baciata.

Dei buoni segnali del corpo sono:

Lei si accarezza  e si passa costantemente le dita tra i capelli. Magari si sposta i capelli tutti da un lato lasciando scoperto il collo (un segnale forte).

Se è seduta di fianco a te e la parte superiore del suo corpo è girato verso di te (quando le parli non è di profilo) è un altro buon segno.

Il contatto visivo è forte. Se mantiene a lungo il contatto, è un altro segnale sicuro.

Ti Sta Permettendo Di Esserle Vicino Fisicamente?


Come capire quando una ragazza è pronta per essere baciata? Il più grande segnale del fatto che lei è pronta per essere baciata è la “vicinanza”. Quanto vicino ti permette di starle, senza allontanarsi o sembrare a disagio?

Come menzionato in svariate occasioni, devi far crescere l’attrazione… e continuare finché non è dalla tua parte.

Quindi continua ad usare il tocco, ad avvicinarti e quando sei più vicino di quanto altri potrebbero, sei nel suo “spazio personale” riservato ad amici stretti, famiglia e ragazzi con i quali vuole entrare in rapporti intimi.

Come Risponde Al Tocco?

Come sai, dovresti toccarla dal momento in cui la vedi, perché indica fortemente che tu non sei un potenziale amico ma un potenziale partner.

Ma è comunque importante misurare come risponde al tuo tocco. Quando la tocchi, si allontana? Cambia posizione? Sembra a disagio? Se non lo è, allora è contenta del fatto che tu la tocchi.

Tecnica Del Bacio Triangolare

Ecco una tecnica che insegnavo ai bootcamp, che fa miracoli e aiuta molto nel costruire tensione sessuale.

Ecco cosa fare:

Una volta fatto ciò, sei hai fatto i passaggi precedenti in modo corretto, lei vorrà baciarti e tu potrai provarci senza beccarti una sberla.

Cosa Fare Se Si Allontana


C’è sempre la possibilità che tu abbia interpretato male i suoi segnali, che non ti risulti facile come capire quando una ragazza è pronta per essere baciata e quindi proverai a baciarla e lei si sposta. Ecco cosa fare se questo succede:

Ecco tutto amico, metodi testati su come capire quando una ragazza è pronta per essere baciata. Ora vai e prova questi consigli… fammi sapere come va.


Articolo letto: 2841 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook