Come baciare alla francese? Il bacio alla francese è il simbolo della passione e del romanticismo. Lo vediamo nei film, ne sentiamo parlare su libri e da amici

Torino
07:50 del 11/12/2015
Scritto da Gregorio

Come baciare alla francese

Il bacio alla francese è il simbolo della passione e del romanticismo. Lo vediamo nei film, ne sentiamo parlare su libri e da amici. E’ un momento emozionante e intimo tra due persone che sono attratte abbastanza tra di loro da trasformare le proprio lingue in un miscuglio senza fine, tutto pero con assoluto romanticismo.

Per alcuni il bacio alla francese viene del tutto naturale, per altri invece il bacio è un qualcosa di incomprensibile anche dopo aver cambiato tanti partners con cui sperimentare e migliorare.

Come baciare alla francese

Questo tipo di bacio non prevede solo un incrocio passionale della lingua, ma anche i gesti del corpo, il suo linguaggio la presa, sono tutti fattori che possono influire sulla sua qualità.

Possiamo dire che il bacio alla francese non è una scienza, ma piuttosto un’arte dove ci vuole una certa abilità.

Con la creazione di questa guida, spero di aiutarti ad essere fiducioso e compassionevole nel bacio e alleviare quel piccolo nervosismo di quando siamo consapevoli che il bacio non è il nostro pezzo forte.

Come baciare alla francese - #1 Il buono il brutto e il cattivo

La definizione di un bacio alla francese, come definito da wikipedia, è “un appassionato bacio romantico o sessuale in cui la lingua nostra tocca la lingua dell’altro, vale ovviamente anche per le labbra.

Credo che a tutti sara' capitato di ascoltare storie di baci orrendi, dove l’autore di questo bacio avrebbe preferito sicuramente fare altro in quel momento. Bene, continua a leggerenon sarai di certo tu ad essere etichettato come cattivo baciatore, quindi capire cosa fare e cosa non fare nel bacio alla francese deve essere il tuo cibo quotidiano.

Come baciare alla francese -#2 PREPARAZIONE : ALITO FRESCO

Vi sembrerà scontato, ma credo che la prima cosa a cui dovete prestare attenzione sia proprio l’alito. L’alito cattivo non piace a nessuno, ed averlo fresco e pulito risulterà sicuramente gradevole al vostro partners. Cercate di non mangiare quei tipici cibi che tendono a rendere il nostro alito una pattumiera. Quindi se vi trovate in pizzeria non ordinate una pizza tonno e cipolla o addirittura con aglio.

Se proprio non puoi farne a meno, portati un pacchetto di gomme da masticare o meglio lavati i denti subito dopo. Il bacio deve gustare al sapore di bacio non di altro!

Se siete dei fumatori vi consiglio vivamente di farvi una scorta di gomme da masticare soprattutto se il vostro partners non è fumatore, i non fumatori odiano l’alito dei fumatori.

Come baciare alla francese - #3 LABBRA MORBIDE 

Portarsi dietro un buon stick per le labbra è sempre consigliabile. Avere delle labbra morbide e delicate sono un ottimo biglietto da visita. Vi verrebbe mai la voglia di baciare qualcuno che ha le labbra secche e screpolate?? A me no!

Tenete conto che la maggior parte dei rossetti sono appiccicosi e spiacevoli al bacio. Quindi assicuratevi che il vostro rossetto non sia appiccicoso, magari usarne uno aromatizzato potrebbe risultare davvero divertente e piacevole.

Come baciare alla francese -#4 TROVARE DELLE LABBRA DA BACIARE

Speriamo che hai in mente qualcuno da baciare perché senza l’altro partners difficilmente riuscirete a mettere in pratica i consigli presenti in questa guida.

Se il vostro partners e davanti a voi, studiate il suo linguaggio del corpo per capire se le sue intenzioni sono uguali alle vostre. Mantenere il contatto visivo e accarezzarsi sono un ottimo inizio per far rilassare la persona difronte. Abbiate fiducia!.

Come baciare alla francese -#5 INIZIA LENTAMENTE

Cerca di rimanere in stretto contatto con il vostro partners e guardatelo negli occhi. Inclinare la testa leggermente di lato in modo da non far urtare il naso. Il contatto visivo deve esser mantenuto fino a quando le labbra sono vicine poi potete chiudere gli occhi e lasciarvi andare.

Come baciare alla francese - E generalmente maleducato baciare con gli occhi aperti per non dirvi che se baciate con gli occhi aperti che guardano altrove siete proprio fuori strada. Non rendete il bacio troppo lungo ma di tanto in tanto staccatevi e scambiatevi uno sguardo mentre vi accarezzate il collo o il viso.

Il bacio ideale deve essere intervallato da sguardi e carezze, cercate sempre di mantenere il focus sul bacio o almeno assicuratevi di non essere aggressivi.


Articolo letto: 1047 volte
Categorie: Curiosità, Guide, Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Come baciare alla francese - bacio - sesso - amore -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook