Molti ritengono che l'orgasmo vaginale sia un mito e che raggiungerlo sia impossibile... noi vi diamo qualche consiglio per farlo accadere!

Torino
15:00 del 01/09/2016
Scritto da Sasha

Molti ritengono che l'orgasmo vaginale sia un mito e che raggiungerlo sia impossibile... noi vi diamo qualche consiglio per farlo accadere!

Vuoi provare anche tu a far raggiungere un orgasmo ad una donna? Allora cosa aspetti? Aderisci al primo e unico network degli incontri in Italia: donna cerca uomo!

Come avere un orgasmo vaginale

A quanto pare raggiungere l'orgasmo vaginale non è così impossibile come tutti credono. Certo, molti studiosi sostengono che questo tipo di orgasmo non esista e che sia tutto riconducibile al clitoride, ma ce ne sono molti che la pensano in modo diverso.

Un recente studio pubblicato sul Journal of Sexual Medicine ha scoperto che la stimolazione vaginale profonda può portare ad orgasmi vaginali più frequenti. I ricercatori hanno esaminato 75 donne e hanno scoperto che le donne che hanno sperimentato più orgasmi vaginali sono state quelle che hanno raggiunto una stimolazione vaginale più profonda durante le prime sperimentazioni con la masturbazione

Gli autori dello studio ritengono che questo sia dovuto ad una maggiore sensibilità tattile e ad una maggiore consapevolezza delle sensazioni vaginali durante il rapporto.

Quali sono allora le tecniche attraverso le quali poter raggiungere l'orgasmo vaginale? Innanzitutto individuare il Punto G, che pare sia una piccola protuberanza spugnosa nella parte anteriore della vagina. Per molte donne è la chiave per raggiungere l'orgasmo vaginale mentre altre lo provano in diverse aree della vagina. L'unico modo per scoprire la proprio è sperimentare a lungo e con pazienza, usando un buon lubrificante e cambiando spesso posizione. 


Articolo letto: 294 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook