Il successo con le donne è qualcosa che tutti gli uomini vorrebbero avere. Anche quello nella vita non è certamente disprezzato! Ma qual è il segreto per raggiungerlo appieno?

Firenze
18:30 del 29/03/2016
Scritto da Gerardo

Il successo con le donne è qualcosa che tutti gli uomini vorrebbero avere. Anche quello nella vita non è certamente disprezzato! Ma qual è il segreto per raggiungerlo appieno? Molti me lo domandano, ed io ho deciso di scrivere un post a riguardo in Maniera tale da poter rispondere a tutti in un colpo solo.

Vedi, la maggior parte degli uomini escono con le donne e poi iniziano a pensare a quello che accadrà domani, nel futuro. A cosa fare. Ma di certo non fanno subito quello che vorrebbero. Non si vivono il presente, rimandando ogni loro azione. Questo è il motivo per cui per molti uomini non hanno successo con le donne. Mi devo spiegare meglio?

Il domani.

Questo è il pensiero comune. Nel frattempo, magari non ti sei avvicinato a decine di donne per tutto questo mese. Ti sono passate davanti agli occhi… ma tu hai deciso di iniziare da domani. Questo procrastinare, molte volte è sintomo di paura e/o di insicurezza. Nella maggior parte dei casi, ogni giorno la frase si ripete e si finisce per rimandare continuamente…  Questo non porta al successo con le donne. Anche perché appunto ti dà una certa “aurea” di insicurezza. Un vero uomo, invece, agisce subito e con fiducia in se stesso. Fa quello che si sente e lo fa subito.

Le persone con la mentalità del domani non capiscono quali sono i piccoli passi necessari da fare ogni giorno per costruire la propria fiducia. E anche per costruire la propria vita. Rimandare e pensare troppo al domani è il motivo per cui non hai successo con le donne. È necessario iniziare a cambiare la tua vita sentimentale e la tua vita in generale adesso! Ma come? Parliamo di come fare queste modifiche…

Come si fa a fare dei potenti cambiamenti ogni giorno in modo da avere successo con le donne e nella vita?

Il segreto è agire con sicurezza. Agire subito, senza pensare troppo e senza rimandare. Tutti gli obiettivi realistici della tua vita che possono essere eseguiti, vanno eseguiti subito e non “quando sarà il momento”. Via via che agirai, la mattina ti sveglierai con la mente sgombra e con sempre più sicurezza e fiducia in te stesso per continuare su questa strada.

Anche io rimandavo. Rimandavo con le donne e rimandavo nella vita. Finivo per non agire mai, per non avere mai né fiducia, né sicurezza in me stesso… e figuriamoci se avevo successo con le donne o in qualcos’altro! Poi ho scoperto che alcune semplici tecniche potevano aiutarmi ad essere più rilassato e ad avere più successo in tutti i settori della mia vita. Ho intenzione di condividere queste tecniche semplici con te perché voglio che anche tu riesca a trovare la stabilità, la felicità e l’azione che ho trovato io.

1 Esci con le persone giuste.

Non uscire con amici tristi o sfigati. Questo porterà anche te ad essere triste e sfigato. Non avrai più voglia di fare e non avrai alcun successo con le donne, proprio come le persone che sono accanto a te.Questo vale anche per gli altri ambiti della vita: non ti stimoleranno di certo a viverla o a migliorarti… ma per il più delle volte ti porteranno giù nel baratro con loro.

2 Fai quello che ti piace.

Rendi la tua vita piena, sii indipendente ed impegnato. Questo aumenta la tua sicurezza e il tuo fascino. Un uomo così piace molto alle donne. E piacerai molto di più anche a te.

3 Sii motivato.

La motivazione porta al successo in qualsiasi cosa. Se non vuoi veramente una cosa, e se non hai un motivo per volerla… allora che stai facendo? La motivazione ti porta dove vuoi, sia che si tratti di donne, che di altre cose.

4 Non ti accontentare.

Sia nella vita che con le donne, gli uomini che hanno successo non si accontentano di ciò che non vogliono. Quante volte hai dormito con una donna sapendo che non volevi assolutamente stare con lei o che non ti piaceva? Ecco. Solitamente, chi lo fa, lo fa perché ha paura di non poter trovare di meglio. Questo è sbagliatissimo.

5 Un uomo che vuole avere successo, si comporta come se già lo avesse.

Praticamente, questo comprende tutte le altre cose che ho elencato fino ad ora. Il segreto è sempre un mix di sicurezza,  fiducia in se stessi, e convinzione. Comportati come un uomo che ha successo con le donne, e vedrai che tutti ti tratteranno esattamente come un uomo che ha successo con le donne… e alla fine è proprio quello che sarà! Hai solo bisogno di pensare cosa vuoi dalla tua vita, e di convalidare te stesso: tu puoi essere ciò che vuoi, puoi avere successo con le donne.

Nella vita è davvero così semplice. Altrimenti perché pensi che uomini bruttissimi hanno donne stupende al loro fianco? E perché uomini che magari non hanno né abilità né talenti particolari hanno successo nel lavoro e tanti soldi? Il punto numero 5 risponde a queste domande.

Inizia a pensare alla tua vita come dovrebbe essere, come la vorresti tu. Comincia poi  a pensare che tu puoi arrivare al successo con le donne e nelle altre cose. Inizia a divenire e comportarti come un uomo forte che non ha bisogno di convalidazioni da parte degli altri. Vedrai che in questo modo finirai per avere il successo che meriti, tantissime soddisfazioni e una vita incredibile!

Chi non fa questo, solitamente se ne pente perché non ama se stesso e non riesce ad arrivare a nulla di veramente soddisfacente per se stesso. Perciò, se vuoi avere successo nella vita e con le donne, ti consiglio vivamente di mettere in pratica tutte queste cose e di imparare a credere in te stesso. Vedrai quante cose cambieranno e vedrai quante donne in più attirerai con questa nuova attitudine sicura e fiduciosa.

Successo assicurato!


Articolo letto: 842 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook