Il rapporto di coppia va sempre tenuto vivo con grande fantasia, e a volte basta davvero poco per accendere la passione: uno striptease a sorpresa, fare l’amore in qualche posto “proibito” o un sex toy da sfoderare nel momento giusto.

Bari
15:00 del 14/12/2016
Scritto da Luca

Il rapporto di coppia va sempre tenuto vivo con grande fantasia, e a volte basta davvero poco per accendere la passione: uno striptease a sorpresa, fare l’amore in qualche posto “proibito” o un sex toy da sfoderare nel momento giusto.

Non pensare al classico vibratore a forma fallica; negli ultimi anni l'industria dei sex toy ha fatto passi da gigante e ora le varianti e le tecnologie a disposizione per aumentare il piacere durante il rapporto sessuale sono praticamente infinite.

Tra queste anche l'anello vibrante, uno speciale dispositivo studiato per intensificare le sensazioni e l'orgasmo di entrambi i partner. Indossato solitamente alla base del pene e messo in funzione tramite un pulsante, esso rende più duratura e soddisfacente l'erezione del tuo partner, contemporaneamente stimolerà il tuo clitoride regalandoti momenti di estremo piacere.

Vale la pena provare, no?

Ci sono tantissimi giochi sessuali che si possono fare nell’intimità e l’anello vibrantepuò essere un ottimo compagno sia per lei, che per lui, per aumentare il piacere e intensificare le sensazioni dell'orgasmo.

Può essere utilizzato sia per la masturbazione, oppure durante i preliminari, sia per la penetrazione, ma anche per il sesso orale.
Di base è formato da un anello leggermente elastico ed è creato per dare una stimolazione diretta al clitoride, in modo da aumentare l'eccitazione durante l’atto.

Può essere molto utile soprattutto se hai bisogno di una stimolazione più intensa per poter arrivare all’eccitazione più facilmente, mentre per l’uomo, può essere un valido aiuto per mantenere l'erezione e avere orgasmi più travolgenti.

L’anello vibrante è facilissimo da usare, basta infatti inserirlo delicatamente sulla base del pene, ponendo la parte che dovrà stimolare il clitoride a seconda della posizione che sceglierai durante il rapporto.

Esso viene poi azionato e disattivato grazie a un pulsante; potrai così scegliere quando metterlo in funzione, gestendo i tempi nel modo migliore.

Gli anelli vibranti hanno benefici per entrambi i partner; quando un uomo indossa un anello vibrante attorno alla base del suo pene, esso blocca il flusso sanguigno donandogli un’erezione più intensa e più duratura.

La donna, invece, beneficerà delle vibrazioni e delle stimolazioni clitoridee che amplificheranno il suo piacere.

Vediamo nelle prossime pagine alcuni esempi di anelli vibranti che trovi in commercio.

Il famoso anello Durex Play è stato dotato di una piccola testa a forma di diavoletto per stimolare anche la zona clitoridea. All'interno della confezione anche le batterie che assicurano una vibrazione intensa per 30 minuti. Si tratta di un anello vibrante usa e getta, da inserire alla base o all'altezza che si preferisce del pene. In seguito sarà sufficiente attivare la vibrazione mediante il pulsante che si trova sulla testa dell'anello e il gioco è fatto.

Per rendere ancora più irresistibili e bollenti i momenti di piacere della coppia, il cofanetto Control Love & Pleasure aggiunge all'Anello Stimolante Durex Play Vibrations, una confezione di profilattici Control Finissimo e un Gel Massaggio Corpo & Lubrificante, costituendo così un'idea regalo perfetta per le persone che desiderano sperimentare sensazioni di coppia alla massima intensità

http://www.donnamoderna.com/


Articolo letto: 305 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook