Sky Go è il pratico e semplice servizio di streaming offerto dalla tv a pagamento del gruppo Murdoch che permette di usufruire di 36 canali Sky e di un archivio di film, serie TV e documentari on demand.

Milano
18:30 del 22/07/2017
Scritto da Luca

Sky Go è il pratico e semplice servizio di streaming offerto dalla tv a pagamento del gruppo Murdoch che permette di usufruire di 36 canali Sky e di un archivio di film, serie TV e documentari on demand. Attivare e disporre del servizio Sky Go anche sul tablet è molto semplice. Seguite i passaggi ed i consigli che stiamo per darvi.

Sky Go su iPad

Per disporre del servizio bisogna innanzitutto registrarsi sul sito ufficiale Sky, basterà seguire la procedura guidata. Se volete utilizzare Sky Go su un iPad, dovrete aprire l’App store mediante l’icona naturalmente presente sulla homescreen del vostro dispositivo Apple, quindi digitare “sky go” nel riquadro in alto a destra destinato alla ricerca di nuove applicazioni. Dopo aver selezionato “Ottieni” darete inizio al download del programma e alla conseguente installazione. Quando avrete a disposizione l’app di Sky Go, non dovrete fare altro che pigiare sul tasto “Login” e compilare i campi destinati all’inserimento di password e username. Per autenticarvi dovrete utilizzare gli stessi dati che avete utilizzato per effettuare la registrazione al sito ufficiale.

Sky Go su tablet Samsung

Dopo aver selezionato l’icona “Galaxy Apps”, cercate l’app di Sky Go digitandone il nome nell’apposito campo. Dovrete selezionare le voci “Installa”, quindi “Accetta e scarica” per disporre della programmazione Sky dal vostro tablet Samsung. Ultimata la trafila, potrete trovare l’app sulla Home o sulla pagina “Tutte le applicazioni”. Fate il Login inserendo password e username corretti e spuntate la casella “Ricorda password e username”, cosicché una eventuale dimenticanza non potrà pregiudicare l’utilizzo di Sky Go.

Sky Go da tablet Asus

Innanzitutto, chi possiede un tablet Asus dovrà accertarsi che sul suo dispositivo sia già presente l’applicazione “Asus Plus”. Se non dovesse essere in lista, provvedete a scaricarla dal Play Store offerto da Google. Cliccate sull’icona di Asus Plus, quindi sulla lente d’ingrandimento e digitate “Sky Go”. Selezionate le voci “Installa” e “Accetta e scarica” e, a download concluso, premete sull’app di Sky Go per avviarne l’utilizzo. Effettuate l’autenticazione tramite username e password precedentemente usati per registrarvi sul sito ufficiale di Sky e accedete pure a tutte le funzioni offerte e allo streaming dei vostri programmi preferiti.

Da: QUI


Articolo letto: 63 volte
Categorie: , Guide, Internet


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sky Go - Tablet - Smartphone - Sky - Sky go su smartphone - guida - tecnologia -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook