Come approcciare con una donna per strada | La guida di Donna cerca uomo

Perugia
12:00 del 13/12/2014
Scritto da Gerardo

Approcciare con una donna per strada è il vecchio metodo di fare conoscenze, e anche se ha fatto il suo tempo rimane il più efficace. Non possiamo pensare che la Tecnologia, l’uso sfrenato di siti di Incontri possano essere la stessa cosa di conoscere una donna per strada, guardarla negli occhi, esprimere sentimenti veri, e non virtuali. Ecco una guida per conoscere una ragazza per strada fornita da Donna cerca Uomo.

Prima di tutto quando Incontri una donna per strada che ti piace, la devi guardare in modo che anche lei ti noti. Non puoi fermarla al primo incontro, quindi devi cercare di incontrarla più volte, magari cercando di capire quali sono le sue abitudini. Sarebbe meglio prima capire se ha il fidanzato oppure no, perché nel secondo caso il tutto si fa molto più difficile. Poi, quando ti senti pronto, puoi attaccar bottone con il solito trucco del: <> insomma, varie stupidaggini di questo tipo, che servono solo per farle capire che ti interessa.

 Magari lei all'inizio starà sulle sue e ci sarà un silenzio imbarazzante, ma tu non devi farti intimidire, sei tu che devi condurre i giochi, e lei deve notare questo tuo senso di sicurezza, il tuo essere “uomo”. Continua a farle delle domande fintanto che non trovate un argomento comune. Dopo due o tre volte che avete parlato, le chiedi se le piacerebbe uscire con te, prendere un caffè da buoni amici. In questi approcci molto dipende, oltre che ovviamente da come ci si presenta come aspetto fisico, anche dal cercare di apparire sicuri di sé e a proprio agio, ma nel contempo gentili e galanti. Nonostante le donne guardino principalmente il carattere di un uomo ( a differenza dei maschi ), il primo impatto è quello più importante, per cui dovete cercare di curare il vostro aspetto e sembrare delle persone garbate.

Conoscere delle donne per strada può risultare molto difficile per i meno esperti del settore, ma vi assicuriamo che dopo aver tentato tante e tante volte, alla fine avrete acquisito la cosa più importante: l’esperienza. Non farti abbattere da un “no”, alla fine cosa ci perdi? Anzi ti assicuriamo che alle donne piace essere corteggiate per strada, perché le fa sentire belle ed apprezzate. Segui questi consigli e prima o poi troverai una ragazza alla quale piacerai. Buona fortuna amico!

FONTE: DONNACERCAUOMO


Articolo letto: 1006 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Approcciare con una donna -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook