Alla Camera può entrare di tutto, anche le cose più losche. Anche gli esterni, anche la coca, anche i parlamentari. E i risultati si vedono, ma sulla nostra pelle.Loro al massimo hanno le pupille a spillo e le labbra sbiancate, i portafogli gonfi e la spocchia al massimo. Azzerare, tutto, tutti e subito, please.

Roma
09:00 del 08/05/2017
Scritto da Gregorio

Alla Camera può entrare di tutto, anche le cose più losche. Anche gli esterni, anche la coca, anche i parlamentari. E i risultati si vedono, ma sulla nostra pelle.Loro al massimo hanno le pupille a spillo e le labbra sbiancate, i portafogli gonfi e la spocchia al massimo.

Azzerare, tutto, tutti e subito, please.

Come al solito non si smentiscono! Questi sono gli stessi che in un silenzio assordante, permettono che si vadano a terrorizzare dei ragazzini con assurde perquisizioni nelle scuole con cani e questurini ringhianti.


E, sempre come al solito, le regole valgono solo per gli altri. Arroganti, prepotenti, ignoranti, incapaci ed ora pure tossici! Ma solo che, lor signori in galera ci mandano altri e qualcuno di loro muore per via di 2 guardie bigotte che lo gonfiano come un pallone e per la spaventosa quantità di 20 gr di hascish! Che brutta gente che siete egregi disonorevoli

La domanda che bisognerebbe porsi piuttosto è: come mai le forze dell'ordine non fanno controlli riservati all'ingresso con i cani? Agenti in borghese sulla pubblica via non dovrebbero avere bisogno di permessi particolari, o sbagliamo?


Articolo letto: 637 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi dei politici italiani?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

08/05/2017 12:26:16
Ecco cosa i politici fanno con i soldi dei cittadini italiani fanno la bella vita usando cocaina alla grande senza pensare a molte persone che sono in dificolta economiche siete dei porci .
4

Ninfa

08/05/2017 09:49:56
Ciò che conta è fare leggi che incarcerino qualche sventurato beccato a farsi i fatti suoi e che mantengano ben alto il prezzo degli stupefacenti per ingrassare i portafogli degli amici degli amici.
4

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook