Clitoride, ecco cosa sapere per raggiungere l’orgasmo! Spesso, presi dalla passione, si evita di proseguire nelle carezze, ed è sbagliatissimo

Roma
18:00 del 14/06/2015
Scritto da Gerardo

A tutti gli uomini, prima o poi, è capitato: mentre sono eccitati al massimo e pronti alla penetrazione, la loro partner gli prende la mano e la posa in mezzo alle proprie cosce, dandole una leggera spinta di incoraggiamento.

Spesso, presi dalla passione, si evita di proseguire nelle carezze, ed  è sbagliatissimo. Perché sopra le piccole labbra si trova il clitoride, una protuberanza molto piccola, ma ricca di terminazioni nervose, la cui sollecitazione può causare piacere, e in molti casi anche l’orgasmo.

Il clitoride non è facile da trovare, e proprio per questo è importante dedicare un po’ di tempo all’esplorazione delle piccole labbra.

Quando si avvertirà una specie di spasmo nella partner, significa che siete nel posto giusto!

Giocate col clitoride, fatevelo amico, perché i preliminari per le donne contano molto, e dei buoni preliminari lubrificano la Vagina, che è così pronta ad accogliere il pene. Divertitevi a stimolare il clitoride con le dita, anche tramite piccoli pizzicotti, fate entrare e uscire le dita, e sentirete il corpo della partner fremere di piacere.


Leccatelo, succhiatelo, dategli dei morsetti e potete scommettere che la donna abbandonerà ogni reticenza e si lascerà andare. Il clitoride, come già accennato, possiede oltre 8000 terminazioni nervose, ed è un organo che esiste solo allo scopo di provocare piacere.

Ci sono donne con il clitoride più o meno sviluppato, ma pressoché tutte le donne si eccitano se questa zona viene coinvolta nei preliminari.  Prendetevi perciò cura di questo organo, con le dita e con la bocca. Il sesso è un piacere soltanto se tutti e due i partners raggiungono l’orgasmo, quindi non commettete l’errore di voler accelerare troppo i tempi. Scoprire il clitoride, imparare a stimolarlo e ad eccitarlo, farà di voi il partner perfetto a letto. E anche la donna si sentirà più propensa a dedicarvi attenzioni durante i preliminari che piacciono a voi.



Articolo letto: 4041 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - amore - clitoride - orgasmo - trasgressione -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook