Claudia Gerini Hot – Claudia Gerini nasce il 18 dicembre 1971 a Roma, nel quartiere di San Giovanni, da genitori di professione impiegati.

Roma
10:09 del 13/12/2017
Scritto da Gerardo

Claudia Gerini Hot – Claudia Gerini nasce il 18 dicembre 1971 a Roma, nel quartiere di San Giovanni, da genitori di professione impiegati. Fin da piccola si diverte ad allestire spettacolini con le amiche, negli stabilimenti balneari di Ostia Lido. A tredici anni decide di iscriversi al concorso di Miss Tenneager. Si allena tra le mura domestiche, cantando e ballando su un pezzo di Chaka-Khan, sotto l'occhio vigile di mamma Tania: la sua tenacia verrà premiata con il primo posto, ex-equo con un'altra coetanea. Inizia, poi, a studiare danza presso lo IALS (istituto di addestramento lavoratori dello spettacolo).

Claudia Gerini Hot – Questo è il personaggio che porta Claudia Gerini in Suburra La Serie e che da una sfumatura in più ad una carriera già perfetta. Una donna al potere e di potere che tiene in pugno la Chiesa e sa bene come gestire tutto questo con quel filo di paura che la rende davvero reale.

La stessa attrice si è detta orgogliosa di essere riuscita ad ottenere questo ruolo e di aver lavorato con questo cast. Riguardo al suo personaggio ha sottolineato che si tratta di una donna ambiziosa e che saprà evolversi in una sorta di viaggio emozionale che la porterà a far parte di questo nuovo piano “di espansione” di Roma.

Sara Monaschi sarà l’anello di congiunzione tra la Roma bene, quella dei salotti, e l’humus vero e proprio della malavita romana fatta di intrecci tra Stato, Chiesa e malaffare. Claudia Gerini ha regalato a Sara un volto unico, segnato ma quasi rigido e impassibile.

Claudia Gerini Hot – Le foto






Articolo letto: 840 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook