E' da diverse ore che sul web circola un presunto audio di Alessandro Alciato, giornalista Sky, che avrebbe rivelato delle vere e proprie bombe riguardanti la Juventus

Torino
04:30 del 26/08/2019
Scritto da Luca

SARRI ESONERO JUVE? - Nonostante il comunicato ufficiale del club bianconero, che ha confermato il problema di salute del mister, circola però da giorni una voce che parla di gravi frizioni tra lo spogliatoio e lo stesso allenatore. A rilanciare il clamoroso retroscena  sono stati alcuni messaggi vocali di un noto giornalista televisivo molto vicino al club campione d'Italia. Nei due file audio di WhatsApp, inviati presumibilmente ad un collega, trafugati e finiti successivamente in rete, viene infatti descritta come molto pesante la situazione all'interno della Continassa.

SARRI ESONERO JUVE? - Come riporta Fanpage.it, secondo questa testimonianza, Sarri non andrebbe d'accordo con la squadra e soprattutto con Cristiano Ronaldo, con il quale si sarebbe già beccato un paio di volte nelle scorse settimane. Il presunto attrito tra l'allenatore e il gruppo juventino, che sarebbe sfociato in una scenata isterica del tecnico dopo l'amichevole con il Tottenham, avrebbe così spinto la Juventus a prendere una decisione inaspettata: esonerare il tecnico, approfittando della sua "non idoneità fisica" ad allenare, e riportare in panchina Massimiliano Allegri. 


SARRI ESONERO JUVE? - La testata torinese Ilbianconero.com commenta così le indiscrezioni su Sarri: "Si è raggiunta la follia assoluta. Tifosi e non solo si sono interrogati nelle ultime ore sull'assenza di Sarri per le prime due gare di campionato, dopo intere giornate a spiegare il problema dell'allenatore: la polmonite, ma qualcuno ha decisamente oltrepassato il limite. Si parla di esonero certo, ma non è così. Polmonite presa, da quello che filtra dalla Continassa, durante la tournée asiatica. Un malanno da non sottovalutare per Sarri che lo sta tenendo ai box, lontano dal campo, ma al video tutto il giorno, per non mollare mai la presa. Eppure, in molti non ci credono. Qualcuno, sempre sul web, interviene per sottolinearne la follia e fargli gli auguri di pronta guarigione, mentre qualcun altro continua a speculare - vergognosamente - sulla salute di Sarri". 

Ci sarebbero stati dei malcontenti da parte di alcuni calciatori bianconeri (Cristiano Ronaldo su tutti) riguardo la gestione dell'allenatore toscano, il quale, al termine di Juventus-Tottenham (amichevole estiva), entrò negli spogliatoi e chiese al gruppo come avesse fatto ad arrivare secondo col Napoli dietro una squadra simile. Dopo la gara contro Napoli ci si potrebbe aspettare anche il ritorno di Massimiliano Allegri. Il tutto, si è rivelato un clamoroso fake. 


Articolo letto: 762 volte
Categorie: , Calcio


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook