Jenny Watwood è Madre Natura per la seconda volta nell’ultima puntata di Ciao Darwin 7. E’ lei la più bella fra tutte le altre modelle che hanno rivestito lo stesso ruolo nel corso della trasmissione di Canale 5

Bari
06:00 del 07/05/2016
Scritto da Alberto

Jenny Watwood è Madre Natura per la seconda volta nell’ultima puntata di Ciao Darwin 7. E’ lei la più bella fra tutte le altre modelle che hanno rivestito lo stesso ruolo nel corso della trasmissione di Canale 5 E’ Jenny Watwood la Madre Natura dell’ultima puntata di Ciao Darwin 7. Il pubblico ha decretato la sua preferita e la prima Madre Natura a scendere le scale è stata anche quella che più di tutti ha rubato il cuore dei telespettatori italiani. è Jenny Watwood la più votata, quella che ha rubato alle colleghe che hanno raccolto il suo testimone nelle successive puntate, la possibilità di tornare in trasmissione al cospetto di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Penny Lane, Rym Saidi, Romina Mosso Morais Gomez, Krystina Teimerova e Paola Di Benedetto dovranno farsene una ragione. La Madre Natura più bella è Jenny Watwood. La modella originaria di Phoenix, in Arizona, ha battuto tutte.  Ora, però, i telespettatori si chiedono se anche le altre avranno la possibilità, nell’ultima puntata di questo Ciao Darwin 7, di poter entrare in studio a salutare il pubblico e soprattutto se, per la par condicio, potrà tornare a far capolino anche il Padre Natura della scorsa puntata oppure un nuovo modello pronto a vestire i succinti panni del compagno di Madre Natura.

Nei commenti sotto le foto di Facebook, sulla pagina di Ciao Darwin 7, c’è inoltre già chi piange e si chiede cosa si farà i prossimi venerdì sera senza l’attesa di vedere quale Madre Natura scenderà le scale, senza Paolo Bonolis, senza le bellissime ballerine del corpo di ballo e le inquadrature maliziose del regista del programma.






Articolo letto: 2313 volte
Categorie: Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook