Microchip Sottocutaneo da oggi obbligatorio in Italia, è stato approvato ieri il disegno di legge su base americana che impone l’impianto del Microchip Sottocutaneo a tutti gli Italiani.

Trento
05:00 del 25/10/2016
Scritto da Luca

Microchip Sottocutaneo da oggi obbligatorio in Italia, è stato approvato ieri il disegno di legge su base americana che impone l’impianto del Microchip Sottocutaneo a tutti gli Italiani. La legge sarà operativa già a partire dal 2017, ed entro il 2019 tutti dovranno avere il chip.

Matteo Renzi  a tal merito ha dichiarato durante conferenza stampa: “L’Italia, dopo USA e Svezia, è la terza Nazione ad aderire al progetto del Microchip, già dal 2017 saranno impiantati a tutti i neonati strutture pubbliche, ed entro il 2019 puntiamo a regolarizzare tutta la popolazione, è un grande passo in avanti per l’Italia.” Impiantare il microchip sarà come andare a fare un vaccino, tutti dovranno farlo e le sanzioni in caso qualcuno dovesse essere sprovvisto di chip nel 2019 andranno da una multa di 3mila euro fino a 6 mesi di carcere.


Ma parliamo di questa innovativa tecnologia, questo Microchip sarà del tipo RFID, un tipo di chip connesso ad un database che raccoglierà informazioni su ogni nostro spostamento giornaliero. In caso di crimine sarà molto utile per risalire esattamente ai responsabili del crimine, e anche a livello sanitario il Microchip sostituirà la “Tessera Sanitaria”, e conterrà generalità ed eventuali numeri di emergenza da contattare per imprevisti.
L’utilità innovativa riguarda anche le persone che vivono sole, il Chip infatti può rivelare un eventuale malore improvviso, e chiamare un’ambulanza. Decisamente questo potrebbe salvare qualche vita, ma a quale costo?

Il Microchip sarà quindi presto una realtà.

http://www.ilfattoquotidaino.it/


Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 1673 volte
Categorie: Bufale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook