Charlize Theron, che ha partecipato alla seconda serata del Festival di Sanremo 2015, è una Milf da far girare la testa.

Napoli
12:00 del 08/08/2015
Scritto da Gerardo

Charlize Theron, che ha partecipato alla seconda serata del Festival di Sanremo 2015, è una Milf da far girare la testa. Per la gioia dei suoi fans ecco le foto senza censura, nel giorno in cui compie 40 anni.

L’attrice premio Oscar Charlize Theron è stata protagonista della seconda serata del Festival di Sanremo 2015. In un’intervista con Carlo Conti ha raccontato al pubblico italiano tanti particolari della sua straordinaria carriera.

Nata in Sudafrica, nel 1993 decide di trasferirsi in Italia per lavorare come modella a Milano, dove diventa nota per la sua partecipazione allo spot pubblicitario della Martini ambientato a Santa Margherita Ligure, reso celebre dal suo fondoschiena.

La consacrazione internazionale avviene nel 2004 con Monster, in cui interpreta la serial killer Aileen Wuornos. Per questo film Charlize vince l’Oscar come migliore attrice, il SAG Award e il Golden Globe.

Oggi ha 40 anni, festeggiati il 7 agosto, è di nuovo single (per la gioia dei suoi fans si è lasciata con Sean Penn) ed è tra le Milf più apprezzate e seguite di tutto il mondo: è ancora in una forma strepitosa e la sua straordinaria bellezza sembra non accusare i colpi del tempo. Come dimostrano, molto chiaramente, queste foto senza censura che abbiamo scelto per voi.

Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.






Articolo letto: 3008 volte
Categorie: Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Milf - Gossip - Sesso - Amore - Passione - Foto -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook