Vero e proprio giallo sulla cessione del Parma: l'acquirente smentisce l'ufficialità dell'accordo, il venditore, invece, conferma

Parma
12:56 del 18/12/2014
Scritto da Gerardo

Il calcio italiano è in crisi come il resto del paese. Tutto ciò emerge chiaramente dai risultati delle nostre squadre a livello europeo e della nostra Nazionale ma anche da come vengono gestite certe vicende all'interno delle diverse società che fanno parte del campionato di Serie A.

Ultimamente si parla molto della crisi del Parma, squadra storica del nostro calcio che sta attraversando un periodo molto difficile sia dal punto di vista societario ma soprattutto per quanto concerne i risultati. Tutto ciò non fa altro che rendere le cose ancora più difficili e togliere fiducia ai tifosi, preoccupati per le vicende della loro squadra del cuore.

C'è un vero e proprio giallo legato alla cessione del Parma che conferma quanto il nostro calcio sia indietro. Un comunicato ufficiale apparso sul sito della società aveva Annunciato il passaggio del club da Tommaso Ghirardi ad Antonio Doca. Il problema è che quest'ultimo ha dichiarato che ancora nessun accordo è stato raggiunto. Immediata la replica di Ghirardi che, invece, sostiene esattamente il contrario. Chi ci ha capito qualcosa faccia un fischio!


Articolo letto: 851 volte
Categorie: Calcio, Cronaca, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook