Catania: Pulvirenti, presidente dei rossoazzurri, smentisce di star cercando nuovi soci o di voler vendere la società.

Catania
12:19 del 12/07/2013
Scritto da Carmine

Antonino Pulvirenti, presidente del Calcio Catania, risponde a tono alle voci relative a una sua presunta intenzione di vendere la società o quote di essa: 'L'ingresso di nuovi soci non è una prospettiva all'ordine del giorno. Il Catania ha un bilancio fra i migliori del calcio italiano, ha effettuato ed effettua investimenti prima ancora di vendere. Il nostro è un club sano, che può andare avanti per la propria strada'. Pulvirenti inoltre ha esposto querela nei confronti di Criscitello, giornalista di 'Aspettando il Calciomercato' in onda su Sportitalia, che ha avanzato questa ipotesi.


Articolo letto: 2179 volte
Categorie: Calcio


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Gerardo

12/07/2013 20:39:19
Credo che abbia fatto bene a non vendere il Catania. In queste ultime stagione il presidente ha conseguito un vero e proprio miracolo alla guida degli etnei. Spero che il sud sia sempre più competitivo nel calcio, anche se c'è da dire che la prossima stagione vedrà come protagonisti solo Catania e Napoli come compagini del Mezzogiorno :(
0

Marco

12/07/2013 17:22:19
stavo assistendo alla trasmissione e Criscitiello sembrava davvero convinto di quello che stava dicendo.Meno convinti erano i suoi ospiti in studio. Non capisco come mai abbia detto una cosa del genere senza alcun fondamento. M'immagino la reazione dei tifosi del Catania che seguivano la trasmissione da casa... Su questa vicenda ne sapremo certamente di più,vedremo cosa c'è dietro.
0

Carmine

12/07/2013 15:09:23
credo che il comportamento di Pulvirenti non sia stato molto corretto. Ho seguito la trasmissione e Criscitiello giornalisticamente parlando non ha sbagliato nulla e non ha offeso nulla. Ha dato una notizia che lo stesso Pulvirenti avrebbe semplicemente potuto smentire. Queste polemiche non servono a nulla e potrebbero benissimo essere evitate
0

Albertone

12/07/2013 13:40:53
Le voci attorno al Catania si rincorrono di estate in estate, venendo puntualmente smentite dai fatti. Pulvirenti è il vero fautore del miracolo Catania, un presidente passionale e talvolta anche sopra le righe ma capace di costruire una società seria, ambiziosa e competitiva come dimostrano le ultime annate di A.
0

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook