La miglior vendetta per i napoletani,sarebbe stata,andare al comizio di Salvini e fischiarlo ininterrottamente fino alla fine.In questa maniera passa per vittima,poverino!

Napoli
08:30 del 13/03/2017
Scritto da Gerardo

La miglior vendetta per i napoletani,sarebbe stata,andare al comizio di Salvini e fischiarlo ininterrottamente fino alla fine.In questa maniera passa per vittima,poverino!

I migliori sponsor di Salvini sono quei centri Sociali che come una sorta di conversione a 360° fanno da miglior sponsor alla lega e a Salvini;in un Paese che si dichiara per Costituzione "Democratico" bisogna che a parlare e a manifestare sia concesso a TUTTI,anche a chi ci è antipatico,chi reputiamo non democratico,e anche a chi nel passato recente ha canticchiato canzoni contro di noi e la ns città


P.S.Se volevano essere EFFICACI,dovevano IGNORARE il Signor Salvini,lasciarlo manifestare da solo o con quei pochi fan e supporterà che avrà a Napoli(la vedo durissima);così invece sono passati per colpa dei soliti noti centri sociali(ma sociali de chè) dalla ragione al torto marcio!

Come trasformare un Salvini qualsiasi, un razzista in un "martire" e fargli pubblicità. Questi sono i risultati di De Magistris senza contare che ha creato un precedente pericoloso in cui la piazza (e la violenza) hanno la meglio a scapito di una battaglia politica fatta contrapponendo idee diverse. Salvini e De Magistris due facce di una stessa medaglia.


Articolo letto: 319 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di Salvini a Napoli?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

13/03/2017 17:00:46
Salvini non sei accettato nella città di Napoli perchè sei contro le nostre regole. Vai a casa.
5

Liviano

13/03/2017 10:32:55
I napoletani hanno espresso pacificamente il dissenso. Non vogliamo un razzista a Napoli e la Mostra D'Oltremare non è una disponibilità statale ma del comune di Napoli. Ci hanno imposto Salvini con la forza e non ci prendiamo le responsabilità di un gruppo di anarchici.
3

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook