Lo stadio va fatto perchè ormai il progetto è dichiarato di pubblico interesse, l'opinione pubblica è a favore, gran parte del m5s è a favore.

Roma
07:30 del 14/02/2017
Scritto da Luca

Lo stadio va fatto perchè ormai il progetto è dichiarato di pubblico interesse, l'opinione pubblica è a favore, gran parte del m5s è a favore. Il resto delle discussioni sono chiacchiere in quanto è troppo tardi per altre scelte, se si voleva parlare di altri progetti si poteva farlo prima della conferenza dei servizi.

Chi va al mulino si infarina!
Il M5S avrebbe urlato contro altri che avessero fatto un accordo simile.
Questo può significare che i voti alla Raggi sono arrivati anche da chi pensa solo a fare affari a Roma e non migliorare la vivibilità della città e che l'amministrazione debba pagare il conto.
Comunque si sappia che chi vuole investire in questo progetto è indebitato fino al collo e non riuscirà a condurre in modo economicamente corretto e vantaggioso nemmeno questo affare.


Cinque Stelle, rivoluzione o bluff? Adesso finalmente lo capiremo. Quando arrivi al potere – come a Roma e Torino – la verità viene fuori.
Ecco, lo vedremo dalla vicenda dello Stadio. Quel progetto voluto, bisogna ricordarlo, dal centrosinistra. Appoggiato dal centrodestra.

Ma adesso la parola finale spetta al Movimento Cinque Stelle. E allora verrà fuori se il sindaco di Roma è Virginia Raggi o Francesco Totti.
Passi per lo stadio, ma poi ci sono quei grattacieli disegnati dall’archistar Daniel Libeskind, che accetta di mettere la sua firma su operazioni immobiliari contestatissime (ne ha già fatto le spese Milano con le torri di City Life). Ma questa è l’Italia. Questa è Roma


Articolo letto: 355 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della vicenda stadio a Roma?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

14/02/2017 11:23:28
Io penso che la Raggi vuol far qualcosa per giustificare i cittadini e vuole aggiustare lo stadio di Roma si sa li girerano molti soldi .
6

Carmelo

14/02/2017 11:12:34
Niente olimpiadi, niente stadio, privato oltretutto come quello della Juve, immobili come statue, a non fare niente difficile sbagliare.
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook