Capodanno a Roma. Finalmente è arrivato il momento di pianificare il Capodanno 2016 a Roma con i tuoi amici.

Roma
08:00 del 04/12/2015
Scritto da Luca

Capodanno a Roma

Finalmente è arrivato il momento di pianificare il Capodanno 2016 a Roma con i tuoi amici. Trascorrere il 31 Dicembre 2015 nella Capitale, non può essere che la scelta migliore grazie alletante idee e proposte disponibili per gruppi di persone di qualsiasi età.

Le idee da cui prendere spunto sono certamente tante, e l’occasione prevede tantissime tipologie di svago.

Capodanno a Roma - Tra le idee più in voga tra i giovani c’è senza dubbio quella del Capodanno in piazza, occasione perfetta per spendere poco, conoscere tante persone e divertirsi ascoltando magari le proprie bands preferite. Tra gli ospiti del Capodanno 2016 romano in piazza vi sono infatti sempre gruppi e cantanti famosi, perchè quindi declinare l’invito ad un concerto gratuito brindando al nuovo anno sotto le stelle?

Se invece siete più “tipi” da veglione&danze sfrenate, gli hotel e ristoranti che organizzano il cenone non sono certo pochi nella capitale. Il nostro consiglio a tal proposito è quello diiniziare ad informarsi sui dettagli già verso la fine di novembre, così da non ritrovarsi a dover scegliere obbligatoriamente il locale con il peggior rapporto qualità-prezzo.

Capodanno a Roma - Se invece la classica discoteca è ciò a cui ambite, il nostro consiglio è quello di prenotare nel caso ce ne fosse il bisogno, un albergo il più vicino possibile, così da non dover prendere la macchina e poterla raggiungere anche a piedi. Cercate un buon compromesso sul prezzo dell’hotel se non volete spendere molto complessivamente, perchè i costi degli ingressi nelle discoteche la notte di Capodanno possono arrivare anche a 70-80 euro.


L’appartamento resta sempre una soluzione ideale per i più giovani, riduce di molto le spese soprattutto se ad ospitarvi sarà un vostro amico che magari studia a Roma.

Capodanno a Roma - Per quanto riguarda i trasporti, ricordate che in rete troverete tanti nuovi servizi alternativi al treno, come quello di dividere il viaggio in macchina con chi fa lo stesso vostro tragitto


Articolo letto: 2413 volte
Categorie: Guide, Viaggi


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Capodanno a Roma - Roma - capodanno - festa - Natale -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook