Capire se si è innamorati | Ecco la guida di donnacercauomo per aiutarvi a discernere i vostri sentimenti

Palermo
10:35 del 20/11/2014
Scritto da Gerardo

Capire se si è innamorati, ecco la guida che finalmente chiarirà tutti i vostri dubbi. L’essere umano è nato per sentire dei sentimenti. Questi sentimenti, pertanto, devono essere ben indirizzati verso il “bene”, per evitare di soffrire d’amore. Ecco che allora, quando si è innamorati, il mondo ci sembra diverso, ci sembra più bello e comprensivo.

Esiste, tuttavia, anche l’amore a prima vista. Quel colpo di fulmine che cambia radicalmente il tuo stile di vita, i tuoi pensieri, le tue abitudini. Quando pensi a quella persona ti isoli dal mondo intero e il cuore ti batte più forte , respiri quasi a fatica e vorresti parlargli ma non trovi niente di intelligente da dire e ti fai mille domande se quello che dici è giusto e vorresti sapere cosa lui pensa di te, cerchi in continuazione di incrociare il suo sguardo ma hai paura che si possa accorgere che lo stai guardando . Questa è la sensazione che si prova quando si è innamorati.

Quando vorresti passare intere giornate con lui e vorresti che il tempo smettesse di andare avanti , quando ti esaurisci per capire cosa vuole dire e cerchi di capire se anche lui è interessato a te e quando ridi per ogni singola cosa che dice e continui a ridere ripensando a quel momento . Quando ripensi in continuazione a ogni singolo momento passato insieme a lui , a ogni volta che ti ha salutato o anche solo sorriso ...

Oppure ancora  quando senti il suo nome ti giri di scatto cercandolo con lo sguardo,quando ne parli inizi a sorridere sempre di più,quando lo vedi in lontananza o mentre si avvicina ti batte forte il cuore,sei in ansia,ti tremano le gambe e ti sudano le Mani,inizi a balbettare,a non capire più niente,entri in uno stato confusionale dove non capisci niente,vedi solo lui. Inizi a scrivere senza accorgertene il suo nome da tutte le parti,diventa per te un pensiero fisso,non c'è un solo momento a cui non pensi a lui/lei. Vederlo ti fa sorridere,guardi le sue foto o ci parli e sorridi inconsapevolmente,il suo sorriso ti manda in fumo il cervello e l'unica cosa che fai è sorridere,non riesci più a dimenticartelo,non riesci più a dimenticare il suo profumo,i suoi occhi,il suo sorriso,la sua voce e vorresti averlo sempre vicino.

Questo è l' amore, questo è l’innamoramento.  In fin dei conti siamo nati per amare, siamo nati per provare dei sentimenti che solo gli uomini possono trovare. Addirittura la nostra prima cosa che facciamo quando nasciamo è amare la nostra cara mamma che ci ha messo al mondo. A volte l’innamoramento fa soffrire ma non c' è cosa più bella al mondo... l' amore è sempre al centro di ogni nostro pensiero...

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 1593 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Capire se si è innamorati -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook