La conseguenza è che mentre i funzionati di alto livello non possono aumentare il proprio stipendio con gli anni, i dipendenti semplici potranno farlo

Roma
09:30 del 05/08/2015
Scritto da Gerardo

Nessun tagli agli stipendi dei commessi della Camera dei deputati. La commissione giurisdizionale per la tutela dei dipendenti di Montecitorio ha bocciato la parte didelibera del 2014 sui tetti agli stipendi dei dipendenti della Camera che introduceva dei limiti soprattutto per le remunerazione dei dipendenti di livello più basso. Se con l'appello non sarà ribaltata la decisione della Commissione, l'effetto sarà che mentre i funzionari di alto livello a fine carriera avranno uno stipendio lordo annuo pari a 240 mila euro, come prevede appunto la delibera del 2014, un documentarista a fine carriera avrà uno stipendio praticamente simile, pari cioè a 237 mila euro.  

La conseguenza è che mentre i funzionati di alto livello non possono aumentare il proprio stipendio con gli anni, i dipendenti semplici potranno farlo. La bocciatura è una tegola per il piano di spending review  che prevedeva un risparmio pari a 60 milioni di euro in 4 anni.


Articolo letto: 817 volte
Categorie: Denunce, Politica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Carmine

05/08/2015 15:28:56
Queste si! che sono notizie "meravigliose" per la povera gente che ha lavorato una vita......sopratutto per quelli che hanno lavorato in miniera, nei campi, nell'edilizia, ecc.ecc..ed è giusto che questi dipendenti, non avendo fatto un cazzo tutta la vita se non i "portaborse" o i "leccaculo" dei "nostri" "carissimi" governanti.....altra razza di farabutti lestofanti...percepiscano un lauto compenso.
4

Giovanni

05/08/2015 09:52:15
Dobbiamo pagargli ancora di piu', ditemi che non e' vero. Nel bel mezzo di una crisi epocale, con la disoccupazione a livelli insostenibili si preoccupano di aumentare il tetto massimo degli stipendi dei commessi della camera? Non hanno ritegno ma la rabbia sta' montando, per fortuna.
5

Ricerche correlate

Camera - Boldrini - Commessi - Politica -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook