Calciomercato Roma: Dzeko in pole, Destro verso il West Ham. E' Edin Dzeko l'obiettivo della Roma per l'attacco della stagione appena cominciata

Roma
10:50 del 09/07/2015
Scritto da Gerardo

ROMA - E' Edin Dzeko l'obiettivo della Roma per l'attacco della stagione appena cominciata. Sabatini sta lavorando in questi giorni per potere regalare a Garcia l'attaccante del Manchester City. Con l'agente del bomber i contatti sono continui, un'intesa di massima è stata raggiunta da diverso tempo. Ora però resta da trovare un accordo con i Citizens che, secondo le indiscrezioni che arrivando dall'Inghilterra, potrebbero accontentarsi di un assegno di 20 milioni di euro. Di sicuro Dzeko non vede l'ora di trasferirsi in Italia e lo ha chiaramente detto al suo amico Pjanic. L'offensiva di Sabatini partirà a breve, magari già prima di partire Australia dove la squadra di Garcia se la vedrà proprio contro il Manchester City nella International Champions Cup. 

«DESTRO, SPUNTA IL WEST HAM» - Per un attaccante che potrebbe entrare, un altro ha già i bagagli pronti. Si tratta di Mattia Destro che, in attesa di capire cosa farà il Monaco, è corteggiato dal West Ham. Secondo il sito del britannico Express, infatti, il bomber ascolano potrebbe approdare in Premier League. Gli hammers addirittura sarebbero pronti a tutto pur di strappare il giocatore al club del Principato. Si attende una decisione di Destro al massimo per questo fine settimana.


Articolo letto: 745 volte
Categorie: Calcio


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Calcio - Calciomercato - Roma - Juve -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook