Calciomercato, in arrivo Allan e Astori: cosi’ prende forma il nuovo Napoli di Sarri. Il Napoli va di fretta e, dopo aver acquistato Reina eValdifiori, sta praticamente chiudendo con l’Udinese e con il Cagliari per Allan ed Astori

Napoli
09:10 del 10/07/2015
Scritto da Gerardo

NAPOLI - Il Napoli va di fretta e, dopo aver acquistato Reina eValdifiori, sta praticamente chiudendo con l’Udinese e con il Cagliari per Allan ed Astori: dunque, squadra praticamente fatta, mancheranno gli esterni, sui quali si sta lavorando.

La trattativa con l’Udinese è in dirittura d’arrivo, il colloqui tra i due club è facilitato dagli ottimi rapporti tra De Laurentiis e Giampaolo Pozzo: il centrocampista brasiliano deve trovare l’accordo, ma le società sono prossime alla conclusione (positiva) del dialogo. In cambio del mediano sudamericano, all’Udinese andranno 12 milioni di euro, il prestito biennale di Zapata e Britos, che poi dovrebbe essere girato al Watford.

Per Astori, invece, il Napoli investirà una cifra intorno ai cinque milioni di euro ed al calciatore verrà garantito un quadriennale. Resta a questo punto aperta la corsia di destra, dove il Napoli vorrebbe inserire il croato Vrsaljko, ormai di fatto la prima scelta: la trattativa si è per il momento bloccata, ma nel week end si potrà cominciare a discuterne. Al Sassuolo potrebbe interessare il centrocampista El Kaddouri (nella passata stagione al Torino) ma è sull’entità del conguaglio economico che esiste una forbice ancora rilevante.


Articolo letto: 607 volte
Categorie: Calcio


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Vittorio

10/07/2015 09:18:46
Vogliamo essere ottimisti ok, ma nn venitemi a dire che astori rinforza la difesa, tra tutti i difensori della roma l anno scorso è stato il peggiore, e poi sinceramente coi prezzi che corrono...4 mln per un centrale italiano rendono l idea di chi abbiamo preso, cn tt che mi auguro di sbagliare e che astori faccia una grande stagione, ma se vuoi rinforzare un settore come si deve fai altro.
8

Ricerche correlate

Napoli - Sarri - Calcio - Calciomercato -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook