L’Inter piazza Xherdan Shaqiri allo Stoke City e ora potrà dedicarsi ad un ultimo colpo sulla fascia: lo svizzero ha infatti sostenuto le visite mediche con i Potters, che verseranno ben 17 milioni di euro nelle casse della Beneamata

Genova
09:00 del 11/08/2015
Scritto da Gerardo

L’Inter piazza Xherdan Shaqiri allo Stoke City e ora potrà dedicarsi ad un ultimo colpo sulla fascia: lo svizzero ha infatti sostenuto le visite mediche con i Potters, che verseranno ben 17 milioni di euro nelle casse della Beneamata. A questo punto Ausilio si ritufferà sul mercato degli esterni con tre nomi caldi in lista:PerisicPerotti e Keita, in rotta con la Lazio.

Il Napoli ha invece un obiettivo: trovare un difensore centrale. Il nome giusto è quello di Maksimovic del Torino, ma il più abbordabile pare essere Juan Jesus dell’Inter, dato che il club nerazzurro ha necessità di sfoltire la rosa dopo gli arrivi di Miranda e Murillo. Anche la Roma ha bisogno di un difensore: occhi puntati su un altro nerazzurro, Andrea Ranocchia. Sull’altro fronte della Capitale, la Lazio è alle prese con i malumori di Lucas Biglia, eletto capitano dal tecnico Stefano Pioli ma fortemente tentato dalle sirene di mercato. Secondo il tabloid inglese The Sun, ilManchester United è pronto a presentare a Lotito un’offerta da 25 milioni per portare l’argentino oltreManica.

GENOVA - Grande entusiasmo per il primo allenamento del Cassano-bis con la maglia blucerchiata. Ma in città si parla anche della suggestione Balotelli, per riunire quel tandem che impazzò all'Europeo del 2012. tempo è passato ma Ferrero non scarta l'ipotesi, anzi il presidente ha retwettato il fotomontaggio di un tifoso che rappresentava i due calciatori. Il problema principale resta l'ingaggio: SuperMario non rientra nei piani del Liverpool ma ha un contratto da 6 milioni netti fino al 2018 che è lontano anni luce dai parametri della Samp.


Articolo letto: 628 volte
Categorie: Calcio


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Calcio - Calciomercato - Inter - Napoli - Roma -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook